Britney Spears zittisce le critiche con una splendida foto in bikini!

Britney Spears, la foto in bikini su Instagram: la cantante si mostra ai fan più in forma che mai, rispondendo alle polemiche sul suo stato di salute.

Britney Spears è più in forma che mai! Lo dimostra una sua splendida foto caricata su Instagram per mettere una volta per tutte a tacere le voci riguardanti il suo stato di salute fisica e mentale.

Negli ultimi giorni infatti la popstar era finita nel mirino della critica per la sua presunta incapacità di gestire i social. Secondo alcuni fan, infatti, la cantante non era più in grado di utilizzare i propri account autonomamente a causa delle sue difficoltà psicologiche. Una critica maligna alla quale Britney ha voluto rispondere con una foto mozzafiato!

Britney Spears: la foto in bikini su Instagram

In un post senza didascalia (ma corredato da tre fiori), Britney ha caricato una sua foto in completo relax, sdraiata su un pavone blu gonfiabile nel bel mezzo della piscina con una vista splendida e un bikini che la mostra in stato di assoluta grazia.

Ovviamente, tutti i suoi fan sono impazziti di gioia, e qualcuno le ha fatto i complimenti per la sua sensualità. Tra questi, anche il suo attuale campagno, Sam Asghari.

Il messaggio sembra chiaro: dopo le difficoltà degli scorsi mesi, la cantante ha voglia di mostrare a tutti che il peggio è passato e che ora è pronta a riprendere in mano le redini della propria vita. Alla faccia di chi la dava per finita, almeno artisticamente.

Ecco il post pubblicato da Britney su Instagram:

View this post on Instagram

🌼🌼🌼

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Niente ritiro per Britney Spears

Una foto che fa ben sperare, quella postata da Britney. Negli ultimi mesi non si era fatto che parlare di lei per brutte notizie: dal ricovero in clinica ai problemi con i genitori. Addirittura, il suo manager Larry Rudolph aveva allarmato tutti mettendo in dubbio il proseguimento della sua carriera.

Fortunatamente, la popstar sembra essere tornata in sé. E, anzi, oggi tutti possono essere più ottimisti sulla possibilità di rivederla presto sul palco. Forza Britney, ti aspettiamo!

Britney Spears
Britney Spears

ultimo aggiornamento: 30-05-2019