Riki è tornato a parlare di Michele Merlo a oltre un mese dalla sua scomparsa: il ricordo del cantautore ex Amici sui social.

Il tempo sta volando. Ormai è più di un mese che Michele Merlo ha lasciato questo mondo, all’età di 28 anni, in sguito a una leucemia fulminante. Nonostante questo il suo ricordo è però ancora vivissimo in tutti i suoi fan, e anche nelle persone che lo ha conosciuto. Ultimo a ricordarlo in ordine di tempo è stato Riki, suo ex collega e rivale ad Amici di Maria De Filippi. E le sue parole hanno confosso i suoi fan!

Riki ricorda Michele Merlo e svela un rimpianto

Il 29enne cantautore milanese, ex protagonista anche a Sanremo, ha risposto ad alcune domande dei follower sui social. Qualcuno gli ha chiesto se gli mancasse o meno Mike Bird, nome d’arte di Michele Merlo. E ovviamente Marcuzzo non si è tirato indietro e ha risposto sinceramente.

Riki
Riki

Vi dico una cosa a cui sto pensando da un po’“, scrive l’artista ex Amici: “Non ho rimpianti nella mia vita, se non quello di non essere andato a trovarlo quando mi ha scritto ‘vediamoci’ (ero a Vicenza per un instore). Ci penso. Penso che pure io potevo fare di più. Entrambi lo potevamo fare”.

Di seguito una foto di Riki con la fidanzata:

Il ricordo di Michele Merlo

A oltre un mese dalla scomparsa del compianto artista, sono ancora tante le manifestazioni di affetto che stanno arrivando in sua memoria. E non solo dai genitori Domenico e Katia, che di recente hanno dichiarato di aver perso con Michele ogni motivo per vivere. La fidnazata Luna Shirin ha invece condiviso qualche giorno fa alcune dediche per Merlo, che rimane e rimarrà per sempre nel suo cuore anche ora che se n’è andato.

TAG:
Riki

ultimo aggiornamento: 19-07-2021


Problemi fisici per Loredana Bertè: necessario un intervento chirurgico

Sting canta Englishman in New York con due musicisti locali a Positano: il video