Riki convive a Milano con la nuova fidanzata: chi è la modella scandinava che ha rubato il cuore del cantante.

Non sarà più in testa alle classifiche, ma poco importa! Il periodo per Riki è particolarmente felice. Il giovane cantautore è infatti innamoratissimo e ha già fatto un grande passo: ha iniziato una convivenza con la sua nuova fidanzata! Chi è la fortunata? Si tratta di una splendida ragazza bionda di origine scandinava. Lo ha rivelato Chi Magazine, svelando alcuni dettagli sulla loro love story!

Riki è andato a convivere: chi è la fidanzata

Inseparabili e molto innamorati, Riccardo Marcuzzo e la modella sono ormai sempre più affiatati, e hanno scelto di andare a vivere insieme nella casa del cantante a Milano. Ma chi è la fortunatissima ragazza che ha rubato il cuore a uno degli artisti ex Amici più amati dai fan?

Riki
Riki

Si chiama Ella Ayalon ed è una modella svedese molto famosa su Instagram (nonostante abbia un account privato), dove vanta centinaia di migliaia di follower. Stando a quanto riferito dal magazine di Alfonso Signorini, il loro legame è davvero solido, e non un flirt estivo come qualcuno aveva ipotizzato. Per ora però non si conoscono molti dettagli sulla lora storia. Sappiamo solo che si conoscono dal 2017. Di seguito alcune loro foto insieme:

Riki e il dolore per Michele Merlo

Un momento di gioia e felicità in amore, dunque, per Riccardo, che in questi ultimi giorni è però stato tra i tantissimi che hanno sofferto per l’improvvisa scomparsa di Michele Merlo. Il cantautore 29enne all’interno della casa di Amici era stato infatti il ‘grande rivale’ del compianto cantante scomparso a inizio giugno a causa di una leucemia fulminante.

Quando è venuto a conoscenza della tremenda notizia, Riki è rimasto fermo in macchina, bloccato e in stato di shock, a piangere da solo, come ha rivelato sui social. Fortunatamente a consolarlo c’è stata però proprio Ella, sempre pronta a stargli vicino anche nei momenti più duri.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 17-06-2021


Ultimo saluto a Michele Merlo: presente anche Emma Marrone

Gigi D’Alessio in macchina con la fidanzata Denise: il gesto che sorprende i fan