Gigi D’Alessio è stato pizzicato dai fan in macchina con la fidanzata Denise: la reazione del cantante dopo essere stato riconosciuto.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono stati beccati insieme in auto! Da tempo ormai i rotocalchi rosa hanno scoperto la nuova love story del cantautore partenopeo. Dopo aver chiuso il lungo rapporto con Anna Tatangelo, non senza qualche coda polemica venuta a galla negli ultimi giorni, Gigi ha iniziato una nuova storia con Denise Esposito, una splendida fan bionda conosciuta a Capri nell’estate 2020. Da allora i due, nonostante la differenza d’eta di oltre vent’anni, non si sarebbero più lasciati, e ultimamente sarebbero stati avvistati insieme anche in occasioni mondane, mano nella mano… o chiusi in macchina!

Gigi D’Alessio e Denise in macchina insieme: la reazione del cantante

Negli ultimi giorni sta circolando sul web un video girato da alcuni fan. Protagonisti della clip sono proprio Gigi e Denise, in macchina insieme. I due, dopo un evento pubblico, sono saliti in auto frettolosamente, accompagnati dalla sicurezza. Salito alla guida del suv con la bella bionda al suo fianco, mentre provava ad andare via il cantautore è stato riconosciuto da alcuni fan, nonostate il cappellino e gli occhiali a coprirgli il viso.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

Qualcuno a quel punto ha urlato il suo nome per attirare la sua attenzione. E qual è stata la reazione del noto cantautore 54enne? L’artista si è portato il dito alla bocca e ha invitato tutti a stare zitti per poterlo aiutare a fuggire senza essere notato. Di seguito la clip virale:

Gigi D’Alessio: la storia con Denise

La notizia dell’inizio della relazione tra Gigi e Denise è stata data per la prima volta a marzo dal direttore di Novella 2000, ed è stata confermata negli ultimi giorni da tante foto e immagini pubbliche dei due insieme, alcune anche mano nella mano. Conosciutisi a Capri, Denise e Gigi (26 anni di differenza) avrebbero iniziato a frequentarsi con continuità nell’estate 2020, trovando subito tra loro grandissime affinità. Hanno scelto fin qui di tenere la storia lontano dai riflettori, ma starebbero già convivendo, dividendosi tra Roma, dove vive il cantautore partenopeo, e Napoli, dove risiede la bionda Esposito.

TAG:
Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 17-06-2021


Riki, grande passo con la sua nuova fidanzata: chi è la modella che lo ha stregato

Giulia e Sangiovanni sempre più affiatati: eccoli insieme sul set a Fregene