Camera ardente per Michele Merlo a Bologna il 16 giugno, presente anhe Emma: le dichiarazioni del padre, che svela quando conosceremo tutta la verità.

Il 16 giugno a Bologna è stata organizzata la camera ardente per Michele Merlo. I fan hanno potuto salutare l’ultima volta lo sfortunato cantautore, morto a 28 anni per una leucemia fulminante il 6 giugno, in una camera ardente in cui ha risuonato, in filodiffusione, il meglio della sua musica e delle sue canzoni. Nell’occasione, è tornato a parlare Domenico Merlo, padre del cantante protagonista di Amici, che ha lanciato dure accuse alle istituzioni.

Michele Merlo, camera ardente: le parole del padre

Trovo gravissimo che nessuno, della Regione o del Comune, abbia espresso una sola parola di vicinanza o solidarietà nei confronti della mia famiglia per la morte di Michele“, ha dichiarato il signor Domenico, che ha subito una delle perdite peggiori che si possano immaginare. E anche per questo conclude affermando, come riportato da Il Resto del Carlino: “Per me è stato come un taglio in faccia“.

Michele Merlo
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

Parole strozzate dal dolore quelle del genitore, presso la camera ardente allestita al Pantheon della Certosa di Bologna. Tra i tanti amici e familiari che si sono recati a salutare Michele per l’ultima volta non sono mancati anche alcuni colleghi famosi, come Emma Marrone.

Funerale Michele Merlo: quando si svolgerà

Nelle sue dichiarazioni alla stampa, il signor Domenico ha anche svelato un ulteriore dettaglio: “La verità sulla morte di mio figlio la sapremo tra sessanta giorni, all’esito dell’autopsia. Intanto Michele non c’è più. Nessuno me lo restituirà“. In attesa di poter scoprire cosa è accaduto al 28enne cantautore conosciuto anche come Mike Bird, sono stati organizzati i funerali. In un primo momento erano stati fissati nel suo paese natio, Rosà, in Villa Marchiorello, ma per ragioni di sicurezza i genitori hanno spostato la cerimonia in un’altra location, lo stadio comunale.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/michelemerlo/

TAG:
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 16-06-2021


Loredana ha lasciato Al Bano per colpa di Romina? Il cantante svela tutta la verità

Riki, grande passo con la sua nuova fidanzata: chi è la modella che lo ha stregato