Dopo le voci di una nuova presunta rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, causata da Romina Power, il cantante ha scelto di chiarire la situazione.

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati? Sì, no, forse. A chiarire la situazione è stato una volta per tutte lo stesso Leone di Cellino San Marco. Per l’ennesima volta infatti la coppia è stata travolta da un clamoroso gossip, che coinvolgerebbe anche Romina Power. Stando a quanto riferito da Novella 2000, infatti, Loredana avrebbe mollato Carrisi proprio per via dell’ex moglie. Ma le cose non stanno così: ecco tutta la verità raccontata dall’artista pugliese.

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati?

Secondo quanto riferito dal noto magazine di cronaca rosa, Loredana avrebbe deciso di allontanarsi dal padre di due dei suoi figli dopo un tira e molla durato mesi. Il motivo? La presenza, a quanto pare molto ingombrante, di Romina Power, la storica partner di Al Bano.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina

Sulle colonne del settimanale si legge che ormai da tempo Romina è tornata a far parte della vita dell’ex marito, e per questo motivo Loredana si sarebbe decisa a troncare la relazione una volta per tutte. Almeno per ora… Ma questa versione dei fatti a quanto pare non corrisponde alla realtà, come spiegato dallo stesso Carrisi.

Al Bano smonta le bufale, e parla di Romina

Non c’è nessuna zona sismica in casa Carrisi. Proprio ieri io e Loredana abbiamo festeggiato i 20 anni di nsotra figlia Jasmine, non so come escano queste bufale“. Parole e musica di Al Bano, rilasciate all’Adnkronos. Qualcosa di vero nella storia di Novella però effettivamente ci sarebbe. Perché in questi giorni Romina è davvero in Puglia, ma per una vacanza. Si è affittata un trullo tutto suo e da un mese e mezzo sta vivendo in una pace straordinaria. Ma nonostante questo Loredana non se n’è andata, anzi, è sempre accanto al suo amato Carrisi. Si chiude così l’ennesimo capitolo del triangolo più chiacchierato d’Italia. Ma il prossimo è già dietro l’angolo…

TAG:
al bano romina power

ultimo aggiornamento: 16-06-2021


Drag Queen di Mille scrive una lettera aperta a Fedez: “Incubo sul set”

Ultimo saluto a Michele Merlo: presente anche Emma Marrone