A$AP Rocky mette in scena il suo matrimonio con Rihanna nel video ufficiale della sua nuova canzone, DMB.

Altro che crisi… A$AP Rocky e Rihanna si sono sposati! Non nella realtà, almeno non per il momento, ma all’interno del video del nuovo singolo del rapper americano, DMB (che sta per Dat’s My Bitch), una canzone dedicata proprio alla splendida RiRi. La clip, che vede Rocky per la prima volta nei panni non solo di attore ma anche di regista, mette in mostra tutto il loro amore e il loro feeling e mette fine a tutte le voci che avevano messo in dubbio la loro storia a causa di un presunto tradimento, poi smentito.

Rihanna e A$AP Rocky: il matrimonio (finto)

L’ultimo periodo è stato piuttosto turbolento per Rocky e per la sua dolce metà. Prima le voci del presunto tradimento con Amina Muaddi, poi l’arresto, avevano sicuramente creato più di un grattacapo alla coppia. Che però ha resistito, e anzi è sembrata non farsi minimante toccare da questo ciclone di notizie più o meno fondate.

Rihanna
Rihanna

E così i due hanno scelto di mettere in scena le loro nozze all’interno del video di questa nuova canzone, in cui vengono raccontati diversi aspetti di una relazione, dalla proposta di matrimonio alle nozze vere e proprie. Una messa in scena talmente esplicita, da aver fatto sorgere il dubbio che possa trattarsi di una vera e propria proposta di matrimonio… che siano in arrivo i fiori d’arancio?

A$AP Rocky attacca Chris Brown, l’ex di RiRi

Come se non bastasse il matrimonio, in cui peraltro la cantante delle Barbados sceglie un abito non bianco, bensì rosso, il rapper si è tolto anche la soddisfazione di “dissare” nella nuova canzone Chris Brown, ex fidanzato proprio di RiRi. In un verso il rapper scrive: “I don’t beat my bitch, I need my bitch“, ovvero “io non picchio la mia donna, ho bisogno di lei“, riferimento piuttosto esplicito al brutto episodio di violenza che ebbe per protagonista proprio il re dell’R&B.

Di seguito il video ufficiale di DMB:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Arisa e Vito Coppola in crisi? Fan preoccupati: ecco cosa sta succedendo

Paura per Massimo Ranieri dopo una caduta dal palco: ecco come sta il cantante