Aria di crisi tra Arisa e Vito Coppola: si parla di pausa di riflessione, ma fonti vicine alla cantante tranquillizzano i fan.

Passa il tempo, ma non passano di moda Arisa e Vito Coppola. Per un motivo o per un altro, si parla sempre della coppia più amata dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Una coppia che, dopo settimane di idillio, sarebbe entrata in crisi! Dopo aver confessato la loro relazione ormai qualche mese fa a Domenica In, la cantante e il ballerino avevano iniziato una bella convivenza. Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma qualcosa negli ultimi tempi sarebbe cambiato. E adesso c’è chi parla apertamente di crisi e di pausa di riflessione!

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati?

Al momento la risposta a questa domanda sembra ancora un no. Tuttavia, secondo quanto riferito dal settimanale Oggi le cose tra loro non sarebbero più tutte rose e fiori come fino a poco tempo fa. Anzi, la cantante avrebbe scelto di prendersi una bella pausa di riflessione, optando anche per una decisione molto importante per la sua vita.

Arisa
Arisa

Dopo un bel periodo di convivenza, secondo il settimanale avrebbe infatti scelto di andare a vivere da sola nel suo appartamento di Milano. Un modo come un altro per prendersi del tempo per sé e poter capire se vale la pena o meno tentare di continuare con questa storia d’amore nata in maniera fragorosa ma vissuta sulle montagne russe dallo scorso dicembre a oggi.

La crisi tra Arisa e Vito è momentanea?

A tranquillizzare i fan della coppia, che si sono immediatamente riversati sui social per avere informazioni su quanto sta accadendo, sono state fonti vicine ad Arisa. Stando a quanto si sussurra, effettivamente i due starebbero attraversando un momento difficile, ma la crisi dovrebbe essere momentanea, e in molti sono sicuri che a breve tutto rientrerà. D’altronde, già lo scorso gennaio Rosalba aveva parlato di rottura definitiva tra lei e il ballerino, salvo poi ritornare a vivere la storia d’amore con più forza di prima. Andrà così anche stavolta?

Di seguito una foto recente di Arisa:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Arisa

ultimo aggiornamento: 06-05-2022


Marco Masini distrutto dalla morte della madre: “Mi ha salvato la musica”

Rihanna ha sposato A$AP Rocky, ma solo nel video di una nuova canzone