Massimo Ranieri è caduto dal palco durante uno spettacolo al Teatro Diana: ricoverato in ospedale, ha riportato una frattura a una costola.

Momenti di grande paura per Massimo Ranieri! Il cantante partenopeo è stato, purtroppo, protagonista di una brutta caduta durante un concerto tenuto al Teatro Diana di Napoli. Un incidente che avrebbe potuto avere risvolti anche drammatici e che ha lasciato con il fiato sospeso tutti i presenti. Lo scivolone è infatti andato in scena a pochi minuti dall’inizio dello show, con immediata sospensione dello spettacolo e soccorso immediato per il cantante, trasportato d’urgenza in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi, e il manager ha voluto rassicurare tutti i fan all’indomani dell’incidente.

Massimo Ranieri è caduto sul palco

Il fattaccio è accaduto nella serata del 6 maggio al Teatro Diana di Napoli. Il 71enne cantante partenopeo avrebbe dovuto esibirsi per la seconda replica del suo spettacolo Sogno o son desto. Dopo pochi minuti, mentre stava cantando la seconda o terza canzone, è però improvvisamente caduto dal palco, lasciando esterrefatti tutti i presenti.

Massimo Ranieri
Massimo Ranieri

Trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, l’artista è stato subito soccorso, e alla fine è riuscito a cavarsela con una costola rotta. Spiega il suo manager al Corriere della Sera: “Sta benissimo, è andata davvero bene. Certo, ha una costola rotta, una cosa lunga da guarire. Ma non è vero che ha picchiato la testa procurandosi un trauma cranico“.

Come sta Massimo Ranieri

Stando a quanto affermato da Marco De Antoniis, numero uno della Flender Produzioni, Ranieri ha trascorso una notte serena in ospedale. Purtroppo a tradirlo nella serata di ieri sono state, con tutta probabilità, le luci in volto, che gli hanno impedito di vedere un gradino. Un ruzzolone che avrebbe potuto avere gravi conseguenze. Fortunatamente però in sala erano presenti dei medici che hanno saputo subito dargli un soccorso.

Adesso l’artista partenopeo dovrà pensare a recuperare prima di poter riprendere la sua tournée, che al momento è sospesa. Saltano quindi per il momento gli show di Parma, Cesena, Sanremo, Livorno, Roma e Terni. Ma la preoccupazione di tutti ora è solo per la sua salute. La speranza è che possa riprendersi il prima possibile da questo piccolo incidente di percorso.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-05-2022


Rihanna ha sposato A$AP Rocky, ma solo nel video di una nuova canzone

Eurovision 2022: da Mahmood e Blanco ad Achille Lauro, le foto del Turquoise Carpet