Rihanna mostra il pancione in versione super-sexy sulla copertina di Vogue: la foto pubblicata su Instagram.

Rihanna conquista ancora una volta la copertina di Vogue, ma stavolta in buona compagnia: con il suo primo figlio all’interno di uno splendido pancione! Come tante altre star prima di lei, anche RiRi ha scelto di dimostrare quanto una donna incinta possa essere sensuale.

Fotografata da Annie Leibotvitz all’interno di una splendida suite del Ritz di Parigi, la voce di Diamonds ha messo in mostra il suo incredibile fascino, attraverso un servizio fotografico in cui ha indossato di tutto: da completini intimi straordinari a una tutina premaman che sembra per il colore quasi fondersi con la pelle ambrata e perfetta della cantante barbadiana.

La foto di Rihanna in copertina su Vogue

Chi lo ha detto che una futura mamma debba vestirsi con vecchie tute e maglioni slabbrati per nascondere il pancione? Da qualche anno ormai le star hanno insegnato che una donna incinta può essere bella e sexy come non mai, e può permettersi di indossare anche abiti molto eleganti o di classe.

Rihanna
Rihanna

Vestirsi bene è troppo divertente. Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando“, ha dichiarato la splendida cantante caraibica ai microfoni del mensile. E alle parole ha fatto seguire i fatti, come dimostrato da questa copertina già storica:

Alla copertina, hanno fatto seguito le tante foto presenti nell’interno del servizio, anticipate sui social dalla stessa RiRi, che ha voluto mostrare una sorta di backstage in grado di far impazzire tutti i suoi fan. Di seguito gli scatti da brividi:

Rihanna sempre più ricca

Quello che di certo non mancherà al primo figlio di Rihanna sarà l’amore dei genitori, la cantante barbadiana e il rapper A$AP Rocky, ma anche un’eredità a dir poco favolosa. Da qualche giorno Forbes ha infatti stilato la classifica delle persone più ricche al mondo. Una classifica in cui è presente anche RiRi, l’artista donna con il patrimonio più elevato al mondo, superiore addirittura a quello di Jay-Z. Tutto merito della sua azienda di intimo e trucchi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Harry Styles, una grande rockstar lo attacca: “Non ha niente a che vedere con la musica”

Da Amici a Netflix: la svolta incredibile di un ex grande protagonista del talent