Britney Spears è in attesa del terzo figlio, il primo con il fidanzato Sam Asghari: l’annuncio della cantante su Instagram.

Splendide notizie da parte di Britney Spears: la cantante è incinta! Lo ha annunciato la stessa principessa del pop attraverso un post pubblicato su Instagram. Una notizia bellissima, che rende ancora più magico il suo rapporto speciale con il fidanzato, e futuro marito (forse), Sam Asghari. Per la prima volta i due stanno per diventare genitori insieme, ma per Britney quello che sta per arrivare sarà il terzo figlio, una benedizione nella sua vita a pochi mesi di distanza dalla sua ‘liberazione’.

Lo ha annunciato con un post molto particolare la stessa cantante, che ha pubblicato una tazza di caffè rosa circondata da fiori rosa, con una lunga didascalia che si riferiva a un aumento di peso, misterioso, dopo la sua ultima vacanza a Maui.

Britney Spears è incinta: l’annuncio

Un post molto particolare, quasi scherzoso, quello di Britney. Che tra l’altro nelle scorse settimane, forse già immaginando qualcosa, aveva più volte annunciato la sua volontà di avere un altro figlio. Detto, fatto. Scrive la cantante: “Ero preoccupata del mio aumento di peso. Sam ha detto ‘sei incinta, sciocca’. Così ho fatto un test di gravidanza… e niente, aspetto un bambino“.

Britney Spears
Britney Spears

Non sappiamo cosa stia a significare la tazza di caffè rosa presente nel post, ma Britney ha nello stesso post voluto anche tranquillizzare i fan: se non sentirà molto parlare della sua gravidanza è per scelta, anche se è certo che i paparazzi riusciranno a fotografarla, come già fatto in passato. Di seguito l’annuncio:

Britney Spears e Sam Asghari si sono sposati?

Nell’annuncio c’è però un mistero. Britney parla infatti di Sam come di suo marito. Sappiamo che i due si erano già fidanzati qualche mese fa, senza annunciare la data delle nozze. Che si siano sposati effettivamente in gran segreto in queste settimane? Probabilmente lo scopriremo nei prossimi giorni.

Tutto bene quel che finisce, o meglio ricomincia, bene. La vita della popstar ha svoltato in maniera importante negli ultimi mesi e adesso sta per arrivare anche il suo terzo figlio, dopo i primi due di avuti da Kevin Federline.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 12-04-2022


Ultimo, dedica speciale per Fabrizio Moro: “Sei stato il primo a credere in me”

Harry Styles, una grande rockstar lo attacca: “Non ha niente a che vedere con la musica”