La madre del rapper Blind, protagonista a L’Isola dei Famosi, ha portato in tribunale il figlio: vuole ricevere gli alimenti.

Brutte notizie per Blind! Mentre è impegnato nella sua avventura a L’Isola dei Famosi, il rapper perugino, 22 anni, ha ricevuto una richiesta molto importante da parte della madre. La donna potrebbe presto portarlo in tribunale, dopo che l’artista ha deciso di negarle gli alimenti che aveva richiesto negli scorsi anni.

La richiesta era stata avanzata dalla donna al Tribunale Civile di Perugia, in base agli articoli del codice civile secondo cui anche i figli possono aiutare i genitori in caso di difficoltà economiche. Il rapper ex X Factor aveva però risposto picche alla richiesta, e l’intera vicenda adesso dovrà essere presa in esame da un giudice.

La madre di Blind chiede gli alimenti al rapper

Non è usuale sentir parlare di alimenti da parte di un figlio nei confronti dei genitori, eppure è un’eventualità possibile. Come spiegato da Repubblica, alla donna e al fratello minore di Blind non spetterebbe solo un sussidio economico, ma anche l’assegnazione di una casa popolare.

Rapper
Rapper

Al momento l’udienza è stata rinviata al prossimo novembre, anche a causa dell’estensione della richiesta anche alle sorelle di Blind. Solo a fine anno i figli della donna dovranno quindi rispondere della questione in tribunale.

Il passato difficile di Blind

Non è la prima volta che il passato difficile del rapper torna a emergere in queste settimane di permanenza sull’isola. L’artista ha infatti ammesso a Ilary Blasi, durante una delle puntate, di aver avuto un’infanzia difficile che lo ha portato presto ad allontanarsi dai genitori, pur mantenendo un rapporto con il padre.

Oltre alle difficoltà familiari, Blind ha dovuto affrontare anche un brutto periodo di dipendenze dalla droga che avrebbe potuto costargli l’amore della sua Greta. Fortunatamente, grazie anche all’amata, l’artista è riuscito a venirne fuori e adesso è pronto a godersi il meglio della sua vita, professionale e non.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 11-04-2022


Fedez lancia la sua fondazione: “Voglio dedicare le mie energie a questo progetto”

Ultimo, dedica speciale per Fabrizio Moro: “Sei stato il primo a credere in me”