Tancredi di Amici ha firmato la colonna sonora per una serie Netflix in arrivo a maggio: Di4ri.

Lo abbiamo ammirato lo scorso anno nel cast di Amici di Maria De Filippi, abbiamo ballato con le sue canzoni durante l’estate. Ma adesso, per Tancredi, arriva una nuova grande prova in questo inizio di carriera. Il giovane cantautore, che lo scorso anno si è affacciato fino alla semifinale del talent di Canale 5, sta per debuttare su Netflix all’interno di una serie televisiva dedicata al target più giovane. Non come attore, ma sempre come musicista: ha firmato la colonna sonora di Di4ri.

Tancredi firma la colonna sonora per Di4ri

La carriera del giovane artista lanciato da Amici ancora non è decollata al livello di colleghi come Sangiovanni e Aka 7even, ma è già stata contrassegnata da importanti traguardi. Il successo del suo EP Iride e del suo primo album, Golden Hour, gli ha aperto le porte di Netflix, che lo ha voluto per la colonna sonora di una delle prossime serie evento.

Microfono
Microfono

Ancora non si hanno grandi informazioni sulle canzoni che faranno parte di questa soundtrack, ma abbiamo già potuto vedere un breve teaser trailer della serie, in cui compare anche lo stesso Tancredi.

Il successo dei ragazzi di Amici

Mentre Tancredi è pronto a diventare, a suo modo, protagonista di Di4ri, una serie made in Italy dedicata alla generazione Z, giovane e rivoluzionaria, alcuni suoi colleghi di Amici si stanno togliendo grandissime soddisfazioni.

Aka 7even ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo e ha ben figurato grazie alla frizzante canzone Perfetta così. Sangiovanni si sta addirittura trasformando da giovane promessa a vero big, come dimostrato dal suo primo album, Cadere volare, pubblicato in questi giorni e apprezzato da pubblico e critica. Addirittura Tommaso Stanzani, che ad Amici era un ballerino, si è tuffato nel mondo della musica, con un singolo, Origami, già apprezzato da tantissimi fan.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Rihanna sempre più sensuale: pancione in vista sulla copertina di Vogue

Baby Gang ha aggredito degli agenti a Milano? Il rapper non ci sta: “Vi dico io cosa è successo”