Nel corso degli MTV Video Music Awards 2016, Rihanna riceverà l’ambito premio per l’impatto sulla musica, cultura e la filantropia.

Gli “MTV Video Music Awards 2016” che andranno in scena nella notte tra domenica 28 agosto e lunedì 29 agosto saranno un appuntamento molto importante soprattutto per Rihanna. La popstar, infatti, riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”, per il suo impatto decennale sulla musica, la cultura pop, la moda, il cinema e la filantropia. È la più alta onoreficenza dal punto di vista della kermesse e l’artista avrà il privilegio di ritirare il premio al Madison Square Garden di New York, che sarà teatro dell’evento. Gli Mtv Video Music Awards 2016 saranno trasmessi su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 Agosto dalle 2 e in replica martedì 30 Agosto alle 21.10 in versione sottotitolata.

Gli altri vincitori: da Madonna, a Michael Jackson a Beyoncé

Un prestigioso premio, il Vanguard Award che Rihanna riceverà nella serata americana di domenica 28 agosto : in passato tanti grandi del panorama della musica internazionale lo hanno ricevuto.

Da Michael Jackson (al quale ora è dedicato questo riconoscimento, uno dei premi degli Mtv Video Music Award) a Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears, Justin Timberlake, Beyoncé e Kanye West.

Numero uno, quanti grandi successi per la barbadoriana

Premio ed esibizione, visto che Rihanna salirà sul palco dello show, live per la prima volta in assoluto dal Madison Square Garden di New York. La cantante ha vinto due volte il premio di “Video of the Year”, ed è anche la più giovane artista solista ad aver raggiunto per 14 volte con i suoi singoli la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100. Da “Umbrella” a “We Found Love”, “Diamonds” per finire con “Work”, l’ultimo successo in collaborazione con Drake, che ancora una volta l’ha portata in cima, davanti a tutti.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2016 19:16


Emma Marrone di nuovo a Sanremo: Conti vuole la salentina

San Siro, niente concerti nel 2018? Il veto scuote promoter e fan