Emma Marrone di nuovo a Sanremo: Conti vuole la salentina
Vai al contenuto

Emma Marrone di nuovo a Sanremo: Conti vuole la salentina

EMMA MARRONE

Secondo il settimanale Oggi, Emma Marrone potrebbe nuovamente salire sul palco dell’Ariston nell’edizione 2017 del Festival di Sanremo.

Rumors agostani ma che riguardano la prossima stagione televisiva, quasi alle porte: per ultimo al centro dei discorsi Emma Marrone. Secondo Oggi la cantante salentina sarebbe una delle possibili presenze alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Secondo Dagospia Emma avrebbe deciso di rinunciare alla nuova edizione di Amici, decidendo di non essere più coach di una delle due squadre di Maria De Filippi: e così Oggi rilancia, affermando che Carlo Conti rivorrebbe la sua “valletta”, che ha già partecipato al Festival di Sanremo come co-conduttrice (insieme ad Arisa) e anche come cantante, sia da solista che insieme ai Modà.

Il ruolo di Emma al prossimo Festival di Sanremo

Questo andrebbe nella direzione indicata da Dagospia: Emma avrebbe deciso (anche se la cosa non è ancora ufficiale) di non partecipare come coach al serale di Amici e così Carlo Conti le avrebbe proposto di calcare di nuovo il palcoscenico dell’Ariston. Ma con quale ruolo? Questo non è ancora chiaro: special guest, cantante in gara, conduttrice. Le ipotesi sono molteplici ma molto verrà chiarito solo quando i rumors si trasformeranno in notizie più certe.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Agosto 2016 21:17

Giò Sada pronto al debutto con “Volando al contrario”: ecco la cover