Giò Sada pronto al debutto con “Volando al contrario”: ecco la cover

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo mesi di silenzio seguiti alla vittoria di X Factor 9, Giò Sada torna finalmente a far parlare di sé col nuovo disco “Volando al contrario”.

Dopo la vittoria di X Factor 9, Giò Sada era sparito dai radar: il primo singolo, già presentato in occasione della trasmissione di Sky, aveva ottenuto in discreto successo e ora, dopo mesi di silenzio, il ragazzo è pronto a tornare. Il disco d’esordio, targato Sony Music, come noto si chiamerà Volando al contrario, disco dal sound squisitamente pop che uscirà nel mese di settembre. E del disco e della carriera pronta a partire e decollare Giò Sada ha parlato ad Ansa: all’agenzia ha raccontato della sua soddisfazione per l’album, i cui testi sono stati scritti con la sua band, i Bari Smooth Squad.
E l’artista ha diffuso anche la cover del suo primo album, eccola:

-14 #volandoalcontrario La Copertina del Disco 👈 #robacicciotta?

A photo posted by Giò Sada (@gio.sada) on

La musica insieme ai Bari Smooth Squad

“Un momento di passaggio per noi, da quello che eravamo a quello che stiamo facendo. Tramite un talent siamo riusciti a lavorare con ciò che amiamo fare: ci spostiamo ancora in furgone e ci montiamo gli strumenti, ma se prima ci pagavano al massimo 150 euro ora ci pagano meglio: diciamo che il talent, per chi sa cantare, è un bel gioco da affrontare”, ha detto Giò Sada a proposito del successo arrivato dopo X Factor ma che non ha cambiato il suo modo di vivere la musica, sempre insieme alla sua storica band.

Lavoro certosino e attenzione alla musica

E poi parlando del disco, Volando al contrario, Giò Sada (nella squadra di Elio, che lo ha portato alla vittoria di X Factor 9) ha detto: “Abbiamo privilegiato molto l’aspetto musicale perché spesso in Italia la musica è un contorno della voce che comanda tutto, mentre io penso a parole che vadano bene con la musica”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-08-2016

Ivana Crocifisso

Per favore attiva Java Script[ ? ]