Rihanna-Kanye West, che duetto insolito! Lei tra la folla, lui sul palco nel corso del FYF Festival
Vai al contenuto

Rihanna-Kanye West, che duetto insolito! Lei tra la folla, lui sul palco nel corso del FYF Festival

Rihanna.

Durante lo spettacolo di Kanye West a Los Angeles, Rihanna accompagna il rapper cantando tra la folla, inquadrata dai maxischermi.

Non si può dire che l’idea sia stata poco originale, al contrario. Nel corso del suo show, lo scorso 22 agosto,  Kanye West ha duettato con Rihanna. Non è stata una performance come le altre: il rapper, headliner del FYF Festival di Los Angeles, dopo aver cercato tra il pubblico proprio Rihanna ed essersi assicurato che le fosse passato un microfono, ha duettato con lei. Il rapper sul palco, Rihanna tra il pubblico inquadrata sui maxischermi, sulle note di “Four Five Seconds”, hit di Kanye West, scritta e prodotta insieme a Paul McCartney. Pubblico tra l’incredulo e l’entusiasta, mentre i due, uno sul palco e l’altra tra la folla, continuavano a cantare.

Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=_CLt-E-WG-Y

Non è stata l’unica esibizione dei due insieme, dato che poco prima del termine dello spettacolo Rihanna ha raggiunto sul palco Kanye West duettando ancora con lui sul brano “All Of The Lights”. Nonostante il pochissimo tempo a disposizione per organizzare lo show (West nella notte tra giovedì e venerdì ha saputo di doversi esibire il sabato successivo, dopo la rinuncia di Frank Ocean), il rapper non ha assolutamente deluso il pubblico, stupito e poi esaltato dalla particolarità dell’esibizione. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West Rihanna

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2015 11:23

In arrivo il teaser del nuovo video di Taylor Swift, Wildest Dreams