Rihanna, incidente con lo scooter: la popstar mostra i lividi in alcune foto pubblicate sui social da vari rotocalchi, ma rassicura i propri fan sul suo stato di salute dopo la caduta che l’ha vista protagonista.

Rihanna ha avuto un incidente con lo scooter! Le sue foto con il volto tumefatto hanno destato grande preoccupazione tra i fan e non solo. La popstar è stata fotografata mentre andava al ristorante Giorgio Baldi di Santa Monica. Nel momento in cui ha tolto gli occhiali da sole, sono apparse evidenti alcune ferite sul suo volto particolarmente gonfio. In molti hanno pensato si trattasse di un nuovo episodio di violenza contro l’artista, che già in passato ha dovuto subire maltrattamenti. La realtà è però che RiRi è semplicemente… caduta dallo scooter elettrico!

Rihanna, incidente con lo scooter: le foto

A scatenare la preoccupazione tra i fan sono stati alcuni scatti risalenti al venerdì 4 settembre, foto che mostravano chiaramente sul suo volto i segni di un incidente. L’occhio nero è evidente, così come qualche lieve escoriazione. In molti sono tornati con la mente alle percosse subite dalla cantante quando stava con l’ex fidanzato Chris Brown, ma a TMZ il portavoce di RiRi ha spiegato che non c’entrano in questo caso vecchie o nuove fiamme. Di seguito le foto pubblicate dal noto portale di gossip:

Cosa è successo a Rihanna?

Il portavoce della cantante ha rassicurato tutti. I volti presenti sul su ovolto non sono stati infatti causati da alcuna lite, bensì da un lieve incidente. La popstar 32enne a quanto pare sarebbe caduta dal suo scooter elettrico alcuni giorni fa. Proprio il mezzo di trasporto l’avrebbe colpita sul volto durante la caduta, causandole i lividi visibili sull’occhio e sulla fronte. Tuttavia, non c’è da preoccuparsi. RiRi sta già meglio ed è in via di guarigione. Un incidente simile era tra l’altro successo non molte settimane fa a Simon Cowell, il padre di X Factor, cui però era andata molto peggio: si era addirittura rotto la schiena!

Rihanna
Rihanna
TAG:
rihanna

ultimo aggiornamento: 07-09-2020


Kanye West: la sua campagna elettorale è già costata 6 milioni di dollari

“Francesco Gabbani è un guitto scarsissimo”: i social insorgono contro Selvaggia Lucarelli