Rihanna si gode una vacanza romantica in Italia!

Rihanna in Italia per una vacanza in completo relax in compagnia del fidanzato Hassan Jameel.

Rihanna si sta godendo una vacanza romantica e rilassante tra le meraviglie della Campania! L’artista delle Barbados ha scelto infatti di trascorrere un bel weekend a Capri in ottima compagnia. Con lei c’è infatti il nuovo fidanzato Hassan Jameel, imprenditore saudita, in passato già impegnato con Naomi Campbell.

Un periodo di dolce relax che, dopo aver lanciato la sua linea di intimo Fenty, ha proprio sentito il bisogno di staccare un po’.

Rihanna in Italia: vacanza a Capri con il fidanzato

Già da qualche giorno in effetti Rihanna si sta concedendo una vacanza nelle meraviglie della Campania. I primi avvistamenti sono stati nei pressi di Massa Lubrense, sul lato sorrentino della penisola.

Dopo aver pranzato in quei luoghi magici, è partita alla volta di Capri, la perla del Golfo di Napoli. A quanto pare la cantante e il suo bel compagno soggiorneranno presso l’Hotel Caesar Augustus di Anacapri, ovviamente in una mega suite con vista sul golfo.

Sarà questa la base d’appoggio di tutta la vacanza, che porterà certamente i due piccioncini di divertirsi nei locali storici della vivace Capri, come il rinomato ristorante Anema e core, e anche di visitare con il proprio yacht le bellezze della vicina Costiera, Positano compresa.

Rihanna
Rihanna

Rihanna è la donna più ricca del mondo della musica

La pausa relax di Rihanna è anche un modo come un altro per festeggiare un traguardo che ha dell’incredibile. Stando a quanto rivelato dalla rivista Forbes, è lei la donna più ricca del mondo della musica.

Il patrimonio di Rihanna, secondo le stime, ha un valore di 600 milioni di dollari, superiore a quello di Madonna (ferma a 570 milioni), Celine Dion (450 milioni) e anche Beyoncé (400 milioni).

Ovviamente, il merito non è solo delle sue canzoni ma anche e soprattuto della partnership con Lvmh, società francese che possiede marchi di lusso come Christian Dior, Louis Vuitton e Givenchy.

E anche la linea di lingerie del marchio Savage X Fenty, lanciata lo scorso anno, sta contribuendo molto al suo arricchimento, se pensiamo che solo nei primi 15 mesi ha fatturato più di 500 milioni di dollari. Un risultato che è figlio anche delle sue splendide foto promozionali su Instagram, come questa:

ultimo aggiornamento: 07-06-2019