Rihanna sempre più sexy: la nuova foto in intimo manda in tilt i fan

In attesa di nuove canzoni, Rihanna sta deliziando i fan con la sua linea di intimo, svelata su Instagram: ecco le foto sensuali dell’artista.

Accantonato il Natale, e prima di rituffarsi nel mondo della musica, Rihanna è tornata a sponsorizzare la sua linea di intimo. La cantante delle Barbados, ormai imprenditrice di grande successo, ha già iniziato la promozione della nuova collezione di lingerie dedicata alla festa degli innamorati: San Valentino. Una promozione che non è passata inosservata agli occhi dei fan, grazie agli scatti super sexy che ancora una volta la vedono protagonista!

Rihanna in lingerie su Instagram

Nella nuova collezione di lingerie è ancora Rihanna la protagonista, come accaduto in altre foto in intimo pubblicate a dicembre. Nella linea firmata Savage X Fenty e disegnata dalla cantante di Diamonds, c’è davvero tutto ciò che serve per rendere speciale il giorno di San Valentino: i giochi di trasparenze, il velluto, fiocchetti e ghirigori di vario genere. Il tutto condito da molto rosso, il colore della passione.

Su Instagram Rihanna ha voluto mostrare il meglio della sua nuova collezione di intimo, regalando ai fan uno scatto sensuale ma non volgare, perfetto richiamo per la festa degli innamorati.

Ecco la foto che ha già fatto impazzire il web, con oltre 2 milioni e mezzo di like:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Rihanna, Savage Kinda Love: la collezione per San Valentino

Non solo completini. La collezione A Savage Kinda Love dedicata a San Valentino si compone infatti anche di body, babydoll e accessori piccanti come frustini e copricapezzoli. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutte le taglie, visto che i capi disegnati da Rihanna si rivolgono a tutte le donne, senza esclusioni di sorta per peso o dimensioni.

Perché fin dall’inizio della sua avventura nel mondo della moda, Riri ha voluto specificare che la sua è una battaglia inclusiva. La lingerie, per la cantante di Umbrella, è infatti non un modo per esibire il corpo femminile nelle sue forme più apprezzate, ma per celebrarlo, e la linea Savage si pone come scopo quello di mettere in mostra il lato forte delle donne, troppo spesso dimenticato.

RIHANNA
RIHANNA

ultimo aggiornamento: 10-01-2019