Rihanna ha pubblicato alcune foto in intimo per promuovere la nuova linea per San Valentino di Savage x Fenty: ecco gli scatti che hanno fatto impazzire i fan.

Tutti pazzi per Rihanna… almeno sui social! Mentre i fan più sfegatati continuano ad aspettare con ansia l’arrivo del suo nuovo album, a distanza di ormai cinque anni da Anti, RiRi continua la sua felice vita da imprenditrice. E lo fa lanciando una nuova linea di intimo per San Valentino, da promuovere attraverso un servizio fotografico ad alto tasso di sensualità! Ecco gli scatti che hanno messo sottosopra l’intero mondo del web…

Rihanna: le foto in intimo per San Valentino

Vuoi essere sensuale come Rihanna nel prossimo giorno di San Valentino? Puoi farlo acquistando i capi della sua linea di lingerie, a un prezzo tutto sommato accessibile: si va dagli 11 ai 66 euro.

Rihanna
Rihanna

Non è la prima volta che RiRi si mette in mostra in tutta la sua focosità attraverso un servizio fotografico che ha fatto impazzire i fan. Un servizio che ha acceso i riflettori sulla sua capsule Savage per il marchio di beauty Fenty.

Il servizio osé di Rihanna su Instagram

Il servizio, firmato da Dennis Leupold, vede la 32enne popstar di origine barbadiana con un completino fatto di slip e reggiseno vedo-non-vedo. Per rendere il tutto ancora più sensuale, la cantante utilizza anche lunghi guati da premiere all’Opera. Il messaggio è di quelli che non lasciano spazio all’immaginazione: “Tu non sei il mio unico Valentino“.

Un messaggio chiaro, esplicitato ancora di più in vari post: “Fate quello che vi piace di più, tutto quello che fa stare bene voi e il vostro/a innamorato/a. Se vi fa sentire bene e vi fa sentire sexy, fatelo!“. Parole che sono state molto apprezzate dal suo fedelissimo pubblico. Ma mai quanto queste foto bollenti:

TAG:
rihanna

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Justin Timberlake svela il nome del secondogenito con Jessica Biel

Donald Trump su tutte le furie per colpa di Lady Gaga e Jennifer Lopez: ecco il motivo