Justin Timberlake ha svelato il nome del suo secondo figlio con Jessica Biel: ecco qual è il nome scelto dal cantante e dall’attrice.

Fiocco azzurro in casa di Justin Timberlake e Jessica Biel! Il cantante 39enne e l’attrice 38enne hanno confermato la nascita del loro secondogenito. Che l’attrice fosse incinta si vociferava dalla scorsa estate, e la conferma è arrivata nel mese di settembre, quando il piccolo è venuto al mondo. Lo raccontò al mondo intero Lance Bass, ex membro degli NSYNC e amico di Justin Timberlake. Solo oggi però Justin ha svelato a tutti i fan il nome del piccolo!

Come si chiama il secondo figlio di Justin Timberlake e Jessica Biel?

Intervistato da Ellen DeGeneres, Justin ha parlato anche del piccolo nato lo scorso settembre. Si tratta di un maschietto, il secondo della famiglia Timberlake, dopo Silas Randall, nato l’11 aprile 2015. Ma qual è il nome dell’ultimo arrivato di casa Timberlake-Biel?

Justin Timberlake
Justin Timberlake

Ebbene, il bambino si chiama… Phineas! Un nome originale svelato con grande orgoglio dal cantante che, pur stanco, si è dimostrato euforico e più felice che mai. Ecco il post:

Justin Timberlake parla del figlio Phineas

Il cantante di Cry Me a River , che nella sua vita si è divertito parecchio, ha nell’occasione dichiarato che il piccolo è bellissimo e tanto tenero: “Nessuno sta dormendo, ma siamo entusiasti e non potremmo essere più felici. Siamo molto grati“. Il bimbo è stato ben accolto anche dal fratello maggiore, Silas. Secondo Justin è anche lui super eccitato: “Gli piace molto. Phin non può ancora camminare o inseguirlo, quindi non so cosa succederà. Vedremo“.

Ricordiamo che Justin e Jessica sono sposati dal 19 ottobre 2012, quando le loro nozze furono celebrate in Puglia, a Savelletri. Hanno già avuto due figli, ma è possibile che la famiglia possa allargarsi in futuro. Lo aveva fatto intendere lo stesso Timberlake: “Voglio avere più figli possibile, se devo essere onesto“.

TAG:
Justin Timberlake

ultimo aggiornamento: 18-01-2021


Il dramma di Iva Zanicchi: “Io e Fausto abbiamo affrontato insieme la malattia”

Rihanna in lingerie scalda l’atmosfera in vista di San Valentino: “Fate tutto quello che vi fa stare bene”