Lady Gaga e Jennifer Lopez hanno fatto infuriare Donald Trump, ormai ex presidente degli Stati Uniti: ecco il perché.

Donald Trump è andato su tutte le furie per colpa di Lady Gaga, Jennifer Lopez e altre star americane! Il tycoon, ormai ex presidente degli Stati Uniti, è infatti offeso con molti grandi nomi dello showbiz a stelle e strisce per aver accettato di partecipare alla cerimonia d’insediamento del neo-presidente Joe Biden. Nel 2017, per la sua cerimonia, aveva infatti ricevuto tantissimi rifiuti. E anche in tempi più recenti alcune popstar gli avevano chiuso la porta in faccia. Tra queste anche miss Germanotta!

Donald Trump infuriato con Lady Gaga e Jennifer Lopez

Negli ultimi mesi della sua presidenza, complice l’emergenza Coronavirus, Donald Trump, che non ha mai avuto simpatia per Lady Gaga e altre star americane, ha provato a tendere loro la mano e a chiedere aiuto. Avrebbe infatti voluto che cantanti come Lady Gaga, Britney Spears e Taylor Swift registrassero messaggi per dare speranza agli americani.

Donald Trump
Donald Trump

Nonostante il periodo difficile, però, miss Germanotta e le sue colleghe hanno rifiutato l’invito del tycoon, continuando anzi ad attaccarlo in vista delle elezioni. Anche per questo, durante i suoi comizi, Trump ha più volte attaccato in particolar modo proprio Gaga, arrivando anche a minacciarla: secondo Donald ci sarebbero infatti molte storie poco carine che si potrebbero raccontare sul conto della popstar italo-americana.

Jennifer Lopez e Lady Gaga alla cerimonia per Joe Biden

Ma a mandare su tutte le furie Trump non sarebbero tanto i rifiuti ricevuti in passato, quanto il consenso riservato da gran parte delle star dello showbiz americano al nuovo presidente Biden. Alla cerimonia per l’insediamento del leader dem, infatti, parteciperanno anche Gaga (che canterà l’inno) e Jennifer Lopez.

Una situazione che ha reso nero il tycoon, come rivelato dal Washington Post: “Una persona vicina a Donald Trump ha detto che, nonostante tutto quello che sta succedendo, è particolarmente arrabbiato dal fatto che Lady Gaga, Jennifer Lopez, Tom Hanks e altre star abbiaano accettato di esibirsi alle celebrazioni inaugurali di Biden. Mentre le celebrità hanno boicottato la sua cerimonia“.

Di seguito il post con l’annuncio di Gaga:

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 19-01-2021


Rihanna in lingerie scalda l’atmosfera in vista di San Valentino: “Fate tutto quello che vi fa stare bene”

Lo sfogo di Ultimo: “Ogni giorno maledico questa situazione del ca**o”