Rihanna e Selena Gomez, belle e sexy.

Perché i Green Day si chiamano così?

Le due pop star  Rihanna e Selena Gomez si fanno fotografare in versione hot.

A distanza di pochi giorni l’una dall’altra le due “terribili” star, si fanno fotografare  in versione sexy per le riviste specializzate “AnOther Magazine” e “V Magazine“.

Nelle foto di “AnOther Magazine” Rihanna, la popolare artista delle barbados pare proprio essere a suo agio con tacchi a spillo maschera e lingerie, e posando con abiti dello stilista scomparso Alexander McQueen si conferma sempre più legata al mondo della moda.

Altra storia per la dolce artista della Disney, Selena Gomez appare si disinibita in topless e short ma non convince, l’intento del shooting fotografico sembra essere un segnale di rinascita al suo ex amore Justin Bibier, che tanto la fece soffrire fino al punto del ricovero per depressione. Purtroppo però sembra che i suoi fan non abbiamo apprezzato molto la versione Lolita, tanti i twitt che hanno etichettato il servizio “imbarazzante”.

Attualmente Rihanna sta lavorando sul nuovo album che verrà prodotto da Kanye West, mentre la Gomez è impegnata sul set del film “The Revised Fundamentals of Caregiving”.

Nel frattempo in attesa delle rispettive uscite musicali e cinematografiche, non ci resta che ammirare le due bellezze.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-02-2015

Redazione Notizie Musica