Rihanna è la cantante più ricca del mondo secondo Forbes

Rihanna è la cantante più ricca del mondo!

Secondo Forbes, Rihanna è l’artista donna più ricca del mondo: il suo patrimonio ammonterebbe a circa 600 milioni di dollari.

Non c’è cantante donna che sia ricca quanto Rihanna! Lo riferisce Forbes, le cui stime ci permettono di ammirare l’incredibile patrimonio dell’artista delle Barbados.

Stando ai conteggi della celebre rivista di economia e finanza, Rihanna vanterebbe un patrimonio totale di circa 600 milioni di dollari. Più di tutte le altre superstar del mondo della musica. E a quanto pare il merito non sarebbe dei proventi dell’industria discografica, ma dell’incredibile fiuto per gli affari della piccola grande Riri!

Rihanna è la cantante più ricca del mondo

La superstar delle Barbados scoperta e lanciata da Jay-Z ha sì raggiunto una ricchezza ragguardevole grazie alle sue numerose hit e agli album da vertici delle classifiche, ma è la sua avventura imprenditoriale ad averla portata sul trono delle donne della musica.

Inizialmente aveva iniziato collaborando con Puma, poi ha continuato con la linea d’intimo Savage x Fenty, che porta avanti un concetto all’avanguardia di bellezza inclusiva. Ed è sponsorizzata direttamente dalla cantante, orgogliosissima del suo fisico.

Oggi, poi, Rihanna ha stretto una partnership con il colosso francese LVMH, proprietario tra l’altro dei marchi Louis Vuitton e Christian Dior. La sua ricchezza sembra dunque destinata ad aumentare ulteriormente, con buona pace delle sue ‘rivali’…

Di seguito un post di Riri per sponsorizzare la sua linea d’intimo:

Non solo Rihanna: le altre cantanti ricchissime

Ma quali sono le cantanti che più si avvicinano al patrimonio della bella Riri? La seconda in questa speciale classifica è la sempreverde Madonna, che con 570 milioni di dollari è molto vicina alla cantante delle Barbados, complice ovviamente il suo immenso patrimonio musicale, che ancora oggi le frutta milioni su milioni.

Al terzo posto c’è la canadese Céline Dion, con 450 milioni. Solo quarta invece la signora Carter, Beyoncé, con un patrimonio di 400 milioni di dollari che impallidisce dinanzi a quello del marito Jay-Z, diventato da poco ‘Mr. Miliardo’. Ci sarà da lavorare per la splendida Knowles, che magari potrebbe chiedere consulenza proprio all’amica Rihanna per cercare di raggiungere i risultati del partner.

Rihanna
Rihanna

ultimo aggiornamento: 10-06-2019