Rihanna incinta, i fan ne sono convinti: le dichiarazioni della cantante

Rihanna è incinta? Ecco perché i fan ne sono convinti

Secondo i fan, Rihanna sarebbe incinta: ecco le dichiarazioni della cantante che avrebbero rivelato al mondo la sua dolcissima attesa.

Rihanna è incinta! O almeno, potrebbe esserlo. Per ora non ci sono conferme di alcun genere, ma i fan ne sono più che convinti e sarebbero già partiti i festeggiamenti per la nascita del primo erede dell’amata RiRi.

Ma cosa ha spinto i seguaci della cantante simbolo delle Barbados a convincersi della sua gravidanza? A quanto pare delle dichiarazioni piuttosto ambigue della stessa artista. Andiamo a rileggerle insieme!

Rihanna è incinta: le dichiarazioni che lo dimostrerebbero

Tutto è nato dalle dichiarazioni dell’artista riportate da Daily Mail: “Sono una donna di colore. Vengo da una donna di colore, che viene da una donna di colore, che viene da una donna di colore, e partorirò una donna di colore“.

Parole piuttosto vaghe, ma che per i fan svelano il più dolce dei segreti. Anche perché RiRi ha proseguito affermando che sua madre è un incredibile esempio, e che lei proverà a essere alla sua altezza nell’educazione dei suoi figli.

Rihanna
Rihanna

Rihanna: primo figlio o nuovo album?

Le dichiarazioni della cantante fanno sicuramente comprendere quanto sia in lei vivo il desiderio di maternità, niente più. Eppure i fan sono convinti che l’artista sia incinta, anche perché sembra essere sicura del sesso del nascituro (sarà una bambina), e alcuni affermano anche che le sue forme negli ultimi tempi si sono arrotondate.

D’altronde, va anche detto che un primo figlio per Rihanna non sarebbe certo uno scandalo. La splendida artista delle Barbados ha 31 anni e una relazione almeno apparentemente stabile con l’imprenditore Hassan Jameel. Insomma, le condizioni ci sono tutte.

Sarà effettivamente questa la verità? Molto difficile dirlo. Quel che è certo è che tutto il mondo è in attesa del suo nono album. Un disco la cui uscita è stata posticipata mese dopo mese. E forse potrebbe essere proprio questo il motivo…

Questo l’ultimo post pubblicato su Instagram da Rihanna:

View this post on Instagram

NYC by: @diggzy

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

ultimo aggiornamento: 17-09-2019