Rihanna, ecco quando uscirà il nuovo album!

A tre anni dall’uscita di Anti, sta per arrivare un nuovo album di Rihanna. Ecco tutte le informazioni relative al nuovo lavoro discografico della cantante barbadiana.

Grandi novità in arrivo per i fan di Rihanna. La popstar delle Barbados chiuderà il 2019 con un nuovo album. O almeno così sembra.

Secondo diversi reporter francesi che si occupano dell’evento Open Session della Universal Music France, Universal ha rivelato che il nono album in studio della cantante multi-platino uscirà a dicembre.

Rihanna: nuovo album, ecco tutte le novità

L’anno scorso, RiRi ha detto a un fan che l’album sarebbe arrivato nel 2019 quando le è stato chiesto della sua data di uscita tramite Instagram. Rihanna è rimasta relativamente tranquilla riguardo al suo attesissimo progetto, ma ha fatto notare che non vede l’ora di rilasciarlo, durante un’intervista con Interview Magazine a giugno.

Sono davvero contento del materiale che abbiamo finora, ma non lo pubblicherò fino a quando non sarà completo“, ha dichiarato la popstar barbadiana, aggiungendo, “Non ha senso affrettarlo, ma lo voglio far uscire […] Anche se non ho il tempo di girare video, pubblicherò un album“.

L’ultimo album della plurivincitrice ai Grammy, Anti, è stato pubblicato nel 2016. Il disco ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200 ed è stato certificato triplo platino dalla Recording Industry Association of America.

Il giornalista Steven Bellery e il direttore di Culturebiz, Jason Moreau, hanno twittato che l’album tanto atteso della cantante barbadiana arriverà tra qualche mese e sul quale l’artista sta lavorando da più di un anno.

Ecco il post su Twitter:

Rihanna, nuove canzoni: cosa ci riserverà il nuovo album?

La cantante 31enne ha rivelato diversi dettagli sull’attesissimo album. Durante l’anteprima della sua linea di moda Fenty a Parigi, Rihanna ha confermato a T Magazine che, in effetti, sta lavorando a un album reggae.

La cantante ha rivelato che ha qualche titubanza sul titolo che darà al suo nuovo lavoro discografico e che, pare, potrebbe essere chiamarsi R9, grazie ai consigli che le hanno dato i fan.

Finora dovrebbe essere R9, grazie ai miei fan“, ha spiegato. “Sto per chiamarlo così probabilmente, perché mi hanno perseguitato con questo ‘R9, R9, quando uscirà R9?‘”. Dunque abbiamo il titolo e il periodo d’uscita. Non resta che attendere altre interessanti novità!

Rihanna
Rihanna

ultimo aggiornamento: 09-09-2019