Rihanna: la data di uscita del nuovo album della cantante
Vai al contenuto

Rihanna, ecco quando uscirĂ  il nuovo album!

Rihanna

A tre anni dall’uscita di Anti, sta per arrivare un nuovo album di Rihanna. Ecco tutte le informazioni relative al nuovo lavoro discografico della cantante barbadiana.

Grandi novità in arrivo per i fan di Rihanna. La popstar delle Barbados chiuderà il 2019 con un nuovo album. O almeno così sembra.

Secondo diversi reporter francesi che si occupano dell’evento Open Session della Universal Music France, Universal ha rivelato che il nono album in studio della cantante multi-platino uscirĂ  a dicembre.

Rihanna: nuovo album, ecco tutte le novitĂ 

L’anno scorso, RiRi ha detto a un fan che l’album sarebbe arrivato nel 2019 quando le è stato chiesto della sua data di uscita tramite Instagram. Rihanna è rimasta relativamente tranquilla riguardo al suo attesissimo progetto, ma ha fatto notare che non vede l’ora di rilasciarlo, durante un’intervista con Interview Magazine a giugno.

Sono davvero contento del materiale che abbiamo finora, ma non lo pubblicherĂ² fino a quando non sarĂ  completo“, ha dichiarato la popstar barbadiana, aggiungendo, “Non ha senso affrettarlo, ma lo voglio far uscire […] Anche se non ho il tempo di girare video, pubblicherĂ² un album“.

L’ultimo album della plurivincitrice ai Grammy, Anti, è stato pubblicato nel 2016. Il disco ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200 ed è stato certificato triplo platino dalla Recording Industry Association of America.

Il giornalista Steven Bellery e il direttore di Culturebiz, Jason Moreau, hanno twittato che l’album tanto atteso della cantante barbadiana arriverĂ  tra qualche mese e sul quale l’artista sta lavorando da piĂ¹ di un anno.

Ecco il post su Twitter:

Rihanna, nuove canzoni: cosa ci riserverĂ  il nuovo album?

La cantante 31enne ha rivelato diversi dettagli sull’attesissimo album. Durante l’anteprima della sua linea di moda Fenty a Parigi, Rihanna ha confermato a T Magazine che, in effetti, sta lavorando a un album reggae.

La cantante ha rivelato che ha qualche titubanza sul titolo che darĂ  al suo nuovo lavoro discografico e che, pare, potrebbe essere chiamarsi R9, grazie ai consigli che le hanno dato i fan.

Finora dovrebbe essere R9, grazie ai miei fan“, ha spiegato. “Sto per chiamarlo così probabilmente, perchĂ© mi hanno perseguitato con questo ‘R9, R9, quando uscirĂ  R9?‘”. Dunque abbiamo il titolo e il periodo d’uscita. Non resta che attendere altre interessanti novitĂ !

Rihanna
Rihanna

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2019 16:24

Madonna: cellulari vietati ai concerti del Madame X Tour