Fabio Volo attacca Ariana Grande per il video di 7 Rings

Fabio Volo attacca Ariana Grande: “Pessimo esempio per le mie figlie”

Fabio Volo contro Ariana Grande: le dichiarazioni dello scrittore e speaker che hanno fatto imbufalire i fan della popstar.

Fabio Volo ha attaccato violentemente Ariana Grande! Il noto scrittore e personaggio televisivo italiano ha preso di mira la popstar di Boca Raton definendola addirittura una poco di buono e un esempio pessimo per le sue figlie.

A scatenare la furibonda e veemente accusa di Fabio Volo a quanto pare è stata la visione del video musicale di 7 Rings della Grande. Ma le sue parole hanno indignato tutti i fan della celebre cantante, che gli hanno risposto per le rime attaccandolo sui social.

Fabio Volo contro Ariana Grande

Senza girarci intorno, Fabio durante una puntata de Il Volo del Mattino su Radio Deejay si è lasciato a uno sfogo clamoroso. Lo speaker ha raccontato che mentre era in palestra, ha visto passare sui televisori il video di 7 Rings. E l’impressione avuta non è stata positiva.

A un certo punto appare una che si chiama Ariana Grande: bellissima ragazzina, mora. Sembra abbia 15 anni, vestita di rosa, tutta sexy. Se sono a una festa e una viene vestita così dico ‘chi è sto putta*un? Come si è intro*ata’“, ha affermato Fabio Volo, utilizzando termini che hanno scandalizzato tutti.

Non pago, lo scrittore ha proseguito descrivendo Ariana come una persona insicura che usa la sensualità per attirare l’attenzione, ma così facendo attirerà solo gente che, letteralmente, la vuole ‘sdraiare’.

Questa ragazzina è a quattro zampe, in ginocchio, impecorata che muove il cu*o. Tutto il videoclip era un richiamo sessuale“, ha aggiunto Volo, concludendo, “pensate a me, padre di due femmine: vado al lavoro, faccio le mie cose, mentre una società mi sta imp*ttanando la figlia“.

Ariana Grande
Ariana Grande

Il web difende Ariana Grande

Ovviamente, il mondo del web ha preso le distanze da quanto detto da Volo, e lo ha anzi attaccato. C’è chi ricorda di quando si è spogliato durante un’intervista ad Alessia Marcuzzi per Le Iene, chi invece crede che il suo ‘sfogo’ sia stato frutto di una strategia di marketing per l’arrivo di un nuovo “romanzetto piendo di frasi fatte“.

La maggior parte delle persone accusa poi lo scrittore di essersi dimostrato sessista e misogino ben più di quanto non sia il video della Grande.

Questa la clip che ha scatenato l’ira di Fabio Volo:

ultimo aggiornamento: 16-09-2019