Il figlio di Vasco Rossi si è sposato: il matrimonio di Lorenzo e Carlotta

Il figlio di Vasco Rossi si sposa: il Kom assente alle nozze

Il figlio di Vasco Rossi, Lorenzo, si è sposato con Carlotta: il rocker di Zocca non ha partecipato al matrimonio.

Lorenzo Rossi Sturani, uno dei figli di Vasco Rossi, si è sposato con la sua Carlotta! Il matrimonio si è celebrato il 14 settembre a Crespellano e, stando ai bene informati, non ha visto la partecipazione proprio dell’ospite più atteso, il padre dello sposo.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questo romantico matrimonio del giovane Lorenzo.

Il figlio di Vasco Rossi si è sposato

L’annuncio delle nozze era stato dato dal figlio del Blasco su Facebook con una citazione… di Eros Ramazzotti. “Ti sposerò perché“: così si apre un lungo messaggio d’amore di Lorenzo per la sua Carlotta. Il giovane ha descritto nel profondo i suoi sentimenti per la compagna, ricostruendo le tappe della loro splendida storia.

Dal mondo ‘virtuale’ a quello reale, il matrimonio si è celebrato a Crespellano, provincia di Bologna. Una festa splendida, descritta da Lorenzo in un altro lungo post su Facebook in cui ha spiegato anche il motivo dell’assenza del padre. A quanto pare, il Blasco ha scelto di non partecipare per non distrarre l’attenzione degli invitati e per rispetto della sua attuale famiglia.

Lorenzo il padre si sono però incontrati due giorni prima delle nozze e si sono parlati a cuore aperto. Inoltre, il ragazzo ha scelto di ‘omaggiare’ il rocker di Zocca mettendo su ogni tavolo un titolo di una sua canzone, e cantando a squarciagola al karaoke Rewind.

Questo il post di Lorenzo Sturani:

Vasco Rossi e il figlio Lorenzo

Molto dettagliato il racconto di Lorenzo, che non ha tralasciato alcun dettaglio del suo matrimonio.

Figlio di Gabriella Sturani, la donna che ispirò la celebre canzone di Vasco Gabry, Lorenzo ha voluto incontrare per la prima volta il padre alcuni anni fa e il rapporto tra i due è diventato fin da subito onesto e sincero.

Vasco Rossi
Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 16-09-2019