Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati: la foto del matrimonio

Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati!

Matrimonio per Piero Pelù e Gianna Fratta: il cantante e la direttrice d’orchestra si sono scambiati il fatidico ‘sì’ a Firenze.

Piero Pelù e Gianna Fratta si sono sposati! Come già annunciato prima dell’estate, il rocker fiorentino ha detto ‘sì’ alla direttrice d’orchestra foggiana, la sua ‘regina di cuori’ capace di fargli cambiare totalmente idea sul matrimonio.

Ecco tutti i dettagli sulle romantiche nozze tra il leader dei Litfiba e la pianista foggiana.

Il matrimonio di Piero Pelù e Gianna Fratta

Pelù, 57 anni, ha sposato la sua Gianna, di 11 anni più giovane, in uno dei luoghi simbolo di Firenze, la sua città d’origine: Palazzo Vecchio. L’onore di officiare la cerimonia è stato affidato al sindaco del capoluogo toscano, Dario Nardella. Una dimostrazione di quanto l’artista sia legato visceralmente alla città che gli ha dato i natali.

Ad annunciare il giorno delle nozze era stato in mattinata il rocker toscano con una foto su Instagram in cui chiedeva ai follower se andava bene il suo look per far commuovere la madre. Dopo poche ore, è arrivata anche la prima foto da coniugi di Piero e Gianna, con il cantante che le ha dato il benvenuto nella sua tribù:

Piero Pelù e Gianna Fratta: la loro storia

I due si sono conosciuti alcuni anni fa, e per ben tre anni hanno fatto coppia fissa prima di decidersi a muovere il grande passo, quello più importante. D’altronde, Piero aveva in passato dichiarato di non credere nell’istituzione del matrimonio. Gianna è però riuscita a fargli cambiare idea.

Prima della direttrice d’orchestra foggiana, a far battere il cuore a Piero erano state due donne: Rosella, madre delle sue prime due figlie, Greta e Linda; e Antonella Bundu, dalla cui relazione è nata nel 2004 la figlia Zoe, fino a oggi l’ultima arrivata nella tribù di Piero.

Piero Pelù
Piero Pelù

ultimo aggiornamento: 16-09-2019