La villa a Hollywood di Rihanna è in affitto: ecco quanto costa il canone per poter vivere nella splendida magione della cantante.

Rihanna cerca inquilini per la sua villa a Hollywood! La cantante ha messo in affitto la sua splendida casa nella patria delle star. Una casa da sogno, ovviamente, che davvero in pochi possono permettersi.

Quattro camere da letto, una sala cinema e una super piscina fanno della villa di Rihanna un posto davvero esclusivo. E pensare che la popstar non ci ha mai vissuto! Finora ha infatti sempre preferito darla in affitto a inquilini che però devono essere perfetti in tutto, dalle credenziali al conto in banca…

La villa di Rihanna a Hollywood è in affitto: ecco quanto costa

Dietro un’alta siepe e un tecnologico cancello elettrico si nasconde in una zona extralusso di Hollywood una splendida villa con quattro camere da letto, quattro bagni, una palestra e anche una guesthouse per lo staff.

E se ti interessa il lusso privo di grande utilita, ecco che alcune camere sono arredate con pavimento in marmo e lampadari d’oro. Niente male…

La casa è in vendita dalla fine del 2018. Un brutto episodio ha infatti spaventato la cantante. Un fan è riuscito a introdursi nell’abitazione e a rimanere tra le sue cose per dodici ore, prima dell’arrivo della polizia. Un vero shock per Riri, che ha preferito rinunciare per sempre alla villa.

Solo che di acquirenti per ora non è riuscita a trovarne nessuno adatto. E così ha optato per l’affitto, per un canone di circa… 31mila dollari al mese!

Rihanna
Rihanna

Rihanna è la cantante più ricca

Vero che la cifra non è proprio abbordabile, ma va pure detto che non ci si poteva aspettare niente di diverso. La villa è di super lusso, e Rihanna è la cantante più ricca del mondo, e non a caso. Il suo fiuto imprenditoriale è sorprendente e lo dimostrano le sue tante attività extramusicali.

Come certificato da Forbes, la cantante ha raggiunto la bellezza di 600 milioni di dollari di patrimonio, e di certo è destinata ad aumentare il proprio ‘bottino’ nei prossimi anni, grazie anche agli investimenti immobiliari fatti. Oltre alla villa di Hollywood, infatti, Riri possiede una casa da 20 milioni di euro alle Barbados, una da 8 milioni di euro a Londra e una da 800mila euro a Westwood, in California.

Di seguito un post di Rihanna per promuovere la sua linea di lingerie:

TAG:
Forbes hollywood Instagram rihanna

ultimo aggiornamento: 22-07-2019


Rocco Hunt non si ritira: pioggia di critiche sul rapper campano

Enrico Mentana con Fabio Rovazzi: anche il giornalista nel video di Senza pensieri