Enrico Mentana nel video di Senza pensieri di Fabio Rovazzi

Enrico Mentana con Fabio Rovazzi: anche il giornalista nel video di Senza pensieri

Enrico Mentana con Fabio Rovazzi nel video di Senza pensieri, la nuova hit estiva del videomaker con J-Ax e Loredana Bertè.

Nel nuovo video di Fabio Rovazzi ci sarà anche Enrico Mentana! A dichiararlo è stato lo stesso videomaker milanese ai microfoni di Rtl 102.5. Il noto giornalista televisivo si aggiunge così alla già lunga lista di vip che hanno preso parte ai lavori di Rovazzi in passato e anche a quello attuale.

Ecco tutte le informazioni sulla clip di accompagnamento alla hit estiva del 2019 prodotta dallo youtuber più famoso d’Italia.

Fabio Rovazzi: in Senza pensieri anche Enrico Mentana

Da anni uno dei volti noti del giornalismo italiano, Enrico Mentana è stato per tanto tempo direttore del Tg5 e oggi dirige l’informazione su La7. Da maestro della comunicazione, Mentana è stato capace anche di utilizzare i social come strumento, diventando suo malgrado una vera webstar per la sua capacità di rispondere agli hater.

Un personaggio che dunque ha più cose in comune con Fabio Rovazzi di quanto si potrebbe credere in un primo momento. Ed è solo l’ultimo nome di una lunga lista di ospiti che affolla Senza pensieri.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi

Senza pensieri: gli ospiti di Fabio Rovazzi

Ad annunciare la presenza del giornalista nel video è stato lo stesso Fabio nel programma di Rtl 102.5 ‘The Flight’. Oltre a Mentana, tra l’altro, l’artista ha ufficializzato la presenza di un altro volto noto della televisione italiana, Fabio Fazio, e di Max Biaggi, ex campione di motociclismo.

E la sensazione è che le sorprese non siano finite qui. Non resta che attendere l’uscita del video, ormai prevista per i prossimi giorni. Quel che è certo è che ancora una volta Rovazzi ha fatto centro e si è confermato come uno degli hitmaker più talentuosi d’Italia, seppur non abbia alcun vero talento musicale. Questo l’audio di Senza pensieri:

ultimo aggiornamento: 22-07-2019