Rocco Hunt ha annunciato su Instagram di non aver più intenzione di ritirarsi. Gioia tra i fan, ma c’è chi lo accusa di aver effettuato solo una manovra promozionale.

Rocco Hunt non si ritira! Dopo tre giorni, il rapper campano è ‘risorto’ dalla ‘morte artistica’ precedentemente annunciata, e ha addirittura affermato di essere riuscito a sbloccare l’uscita del suo nuovo album.

Un lieto fine molto atteso dai fan per una vicenda che aveva del paradossale. Ma se i suoi sostenitori hanno appreso con grande gioia la notizia del suo rientro immediato in pista, non sono mancate critiche da parte degli hater. L’intera vicenda è infatti sembrata a molti una grande manovra promozionale.

Rocco Hunt non si ritira: l’annuncio

Settimana dura per Rocco e i suoi fan. L’artista salerinitano, che solo una ventina di giorni fa aveva lanciato il suo nuovo singolo Benvenuti in Italy, d’improvviso ha cancellato tutti i suoi post su Instagram e, con un duro sfogo, ha annunciato l’intenzione di ritirarsi per le troppe pressioni e per la mancanza di libertà.

Una notizia che ha allarmato i fan e i colleghi più vicini al giovane rapper, come ad esempio i Boomdabash. Ma dopo soli tre giorni Rocco ha cambiato idea, affermando che, proprio grazie al suo sfogo, è riuscito a sbloccare l’uscita del suo nuovo album, su cui è al lavoro da tre anni, e che dunque non ha più intenzione di ritirarsi.

Sono stati i giorni più lunghi e brutti della mia vita“, ha sottolineato Rocco. Ma spesso capita che nei momenti peggiori accadano le cose più belle. E così il rapper ha potuto vedere quanto amore provano per lui e la sua musica i suoi sostenitori, e ha trovato la forza di reagire alle avversità.

Vengo dal niente e rinunciare al frutto dei miei sacrifici non potrei mai perdonarmelo“, ha aggiunto Hunt. Per lui la sua carriera è infatti non solo un fatto personale, ma una vera missione: “Il mio Sud ha ancora bisogno di me“. Di seguito il lungo post pubblicato su Instagram:

https://www.instagram.com/p/B0GRVLHHI4B/

Pioggia di critiche su Rocco Hunt

Un cambio netto di prospettive che ha però insinuato più di qualche dubbio negli osservatori disinteressati della vicenda. La situazione, vista dal di fuori, è infatti sembrata a molti come una grossa manovra pubblicitaria da parte del rapper, magari pianificata con la sua etichetta.

Proprio per questo non sono mancati anche i commenti negativi degli hater al suo post su Instagram. Ma il rapper non ha dato corda alle critiche, e ha preferito godersi l’abbraccio virtuale del proprio pubblico, che presto potrà ammirarlo nuovamente su un palcoscenico.

Rocco Hunt
Rocco Hunt
TAG:
BOOMDABASH Instagram people Rocco Hunt

ultimo aggiornamento: 22-07-2019


Ghali attacca Salvini: ecco la risposta del vice premier su Twitter

Rihanna mette in affitto la sua villa a Hollywood!