Rihanna entra nella classifica dei cantanti più ricchi del Regno Unito

Rihanna supera Elton John: è la terza musicista più ricca del Regno Unito

Rihanna entra nella classifica dei musicisti più ricchi del Regno Unito: ora è al terzo posto, davanti a star come Elton John e Mick Jagger.

Superstar britanniche, fate largo a Rihanna! La splendida cantante delle Barbados per la prima volta è diventata protagonista di una classifica molto prestigiosa, quella delle star più ricche del Regno Unito, redatta annualmente dal Sunday Times.

Sì, certo, Riri è barbadiana, non britannica. Tuttavia dal 2018 è residente a Londra, e quindi la sua presenza in questa lista non è così forzata. E il suo debutto è con il botto: la popstar caraibica si posiziona già al terzo posto!

Rihanna terza nella classifica dei musicisti più ricchi del Regno Unito

Che sia una delle cantanti più ricche del mondo ormai lo sappiamo da diversi mesi. Grazie al suo marchio super extra luxury Fenty, infatti, Riri si è assicurata profitti da urlo, di molto superiori a quelli provenienti dalla sua carriera nel mondo della musica.

Ad oggi vanta un patrimonio da 468 milioni di sterline, 522 milioni di euro, un somma straordinaria che la posiziona al terzo posto nella speciale classifica dedicata ai ricconi della musica inglese. Tanto per intenderci, ha superato in un solo colpo Big come Elton John e Mick Jagger.

Rihanna
Rihanna

Classifica dei cantanti più ricchi del Regno Unito

Saldamente al primo posto si conferma ancora una volta Andrew Lloyd-Webber, il compositore dei più importanti musical di sempre, a pari merito però con Paul McCartney (entrambi vantano un patrimonio da 800 miloni di sterline).

Dietro Riri ci sono invece Elton John e Mick Jagger, con 360 e 285 milioni di sterline. Primo tra gli under 30 ma decimo nella classifica generale è invece Ed Sheeran, che resta davanti a colleghi importanti come Harry Styles e Dua Lipa.

Di seguito il video ufficiale di Diamonds di Rihanna:

ultimo aggiornamento: 14-05-2020