Jennifer Lopez: la figlia Emme pubblica un libro di preghiere

Jennifer Lopez, la figlia Emme ha scritto un libro… di preghiere!

La figlia di Jennifer Lopez ha scritto un libro di preghiere: lo ha annunciato la stessa J.Lo sul suo account ufficiale su Instagram.

La figlia di Jennifer Lopez ha scritto un libro di… preghiere! La piccola Emme, una delle dodicenni più famose al mondo, ha già dimostrato di avere grande talento nel ballo e nella musica, come testimoniato dalla sua partecipazione al SuperBowl.

Ma perché limitarsi alla musica? A quanto pare la giovanissima artista ha scoperto di essere brava anche nella scrittura, e ha così buttato giù un libro molto particolare. Non è infatti un diario o una raccolta di poesie, bensì un volume di preghiere che ha reso tanto orgogliosa mamma Jennifer!

La figlia di Jennifer Lopez ha scritto un libro di preghiere

La notizia, piuttosto curiosa, è stata ufficializzata dalla stessa J.Lo sul suo account uffiicale su Instagram. Queste le sue parole:

Così orgogliosa della mia noce di cocco Emme mentre condivide le sue preghiere quotidiane nel suo primo libro Lord Help Me! Questo libro offrirà alle famiglie un modo per abbracciare la pace e la forza della fede quotidiana. Non uscirà prima del 29 settembre, ma potete preordinare al link della mia bio“.

Questo il post pubblicato dalla cantante newyorkese per omaggiare la sua Emme, cui negli scorsi mesi aveva fatto conoscere anche la sua beniamina Billie Eilish:

Jennifer Lopez: i figli al primo posto nella sua vita

Questa è solo l’ultima dimostrazione di sostegno da parte di Jennifer ai suoi figli, sicuramente le persone più importanti della sua vita. La cantante ha sempre mostrato pubblicamente il suo amore per i bambini nati dalla sua relazione con Marc Anthony.

Nonostante l’amore con il cantante americano sia ormai finito da anni, i due sono rimasti in buoni rapporti e hanno cresciuto i bambini assicurandogli il massimo dell’affetto. Un grande esempio per tutti i genitori separati: si può essere una famiglia felice anche se non si vive più sotto lo stesso tetto.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 14-05-2020