Emma Marrone, La vita bugiarda degli adulti: la cantante dà voce alla nuova serie ispirata a un libro di Elena Ferrante.

Emma Marrone presta la sua voce ad Elena Ferrante e dà vita a uno dei suoi libri, La vita bugiarda degli adulti! L’opera è stata trasformata in una nuova serie televisiva da Netflix, che ha coinvolto nel progetto anche l’amatissima cantante salentina.

Lo ha annunciato la stessa artista condividendo sui social il video trailer della serie, che arriverà in streaming tra non molto. Ecco tutti i dettagli su questa nuova esperienza per Emma.

Emma Marrone, La vita bugiarda degli adulti: il trailer

Entusiasta più che mai, la Brown ha condiviso sui social il trailer di La vita bugiarda degli adulti, scrivendo ai fan: “Amo follemente i libri di Elena Ferrante e sono davvero onorata di aver dato voce alle sue parole“.

Ricordiamo che La vita bugiarda degli adulti è l’ultimo romanzo della Ferrante, edito nel 2019. La scrittrice è famosa soprattutto per L’amica geniale, diventata negli ultimi anni una delle serie televisive più amate nel nostro paese.

Di seguito il trailer con la voce inconfondibile di Emma:

Emma Marrone diventa Elena Ferrante

Ovviamente il video ha reso molto felici i fan della cantante e della scrittrice. Tuttavia, al momento non si sa se la Brown sarà effettivamente la voce narrante anche nella serie televisiva o se il suo ruolo rimarrà limitato a quello di voce del trailer.

Ma questo in fin dei conti poco importa. Ormai Emma si è aperta a nuovi mondi e, dopo aver fatto il suo debutto al cinema con grande successo nell’ultimo film di Gabriele Muccino, è pronta a cimentarsi in ogni sfida, anche nel doppiaggio. E se non sarà questa l’occasione, di sicuro ne arriveranno altre nei prossimi anni!

Emma Marrone
Emma Marrone
TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 14-05-2020


Tekashi 6ix9ine dona 200mila dollari, ma i destinatari li rifiutano

Jennifer Lopez, la figlia Emme ha scritto un libro… di preghiere!