Emma Marrone attrice in un film di Muccino: l'annuncio su Instagram

Emma Marrone è pronta a debuttare… al cinema!

Emma Marrone diventa attrice: la cantante sarà protagonista del nuovo film di Gabriele Muccino. Ecco l’annuncio dell’amata artista sui social.

Emma Marrone è pronta a debuttare sul grande schermo! La cantante salentina ha regalato questa sorpresa clamorosa a tutti i suoi fan con una foto inequivocabile sul suo account Instagram.

Un annuncio che nessuno si sarebbe mai atteso. Da popstar ad attrice, e non per un film qualunque. Emma sarà infatti una delle protagoniste del nuovo film del regista Gabriele Muccino, uno degli italiani più apprezzati anche all’estero. Ecco l’annuncio della cantante, con un messaggio carico di emozioni!

Emma Marrone in un film: l’annuncio su Instagram

Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura“. Ha esordito con queste parole Emma nel proprio messaggio su Instagram. Dopo aver ammesso di essere agitata, la cantante si è detta entusiasta ed eccitata. E come darle torto.

Se vederla sul grande schermo è un sogno per tutti i suoi fan, anche per lei partecipare a un film sarà un’emozione unica. Continua ancora l’artista: “Quando Gabriele Muccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è… ahahahah“.

Al di là delle difficoltà, Emma non ha paura: vuole provarci e vivere fino in fondo questa come ogni altra opportunità che le capiterà nella vita. “Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali… ma adesso sapete il perché!“. La perdoniamo?

Di seguito il post di Emma:

Emma Marrone nel film I migliori anni

Per la Brown sarà un 2020 di grandi emozioni e appuntamenti da non perdere. Festeggerà infatti i 10 anni di carriera e contemporaneamente debutterà al cinema.

Del film non sarà la protagonista, ma di certo uno dei personaggi femminili più importanti. Con lei ci saranno attori di primo piano del nostro cinema come Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti e Claudio Santamaria. L’uscita è prevista per il 13 febbraio 2020. Inizia il countdown!

Emma Marrone
Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 03-06-2019