Arnold Schwarzenegger ha prestato la voce al cantante Andreas Gabalier, per un duetto sulle note di Pump It Up – The Motivation Song: un brano che racconta la storia del celebre attore.

Nell’arte del ‘riciclo’ professionale Arnold Schwarzenegger ha pochi rivali. Da bodybuilder ad attore, da superstar a governatore della California (non proprio uno Stato qualunque): in una vita Arnold ha vissuto le carriere di almeno quattro persone. Lui sì che è uno che ce l’ha fatta, e anche per questo la sua storia può diventare un esempio per tanti.

Gli mancava un tentativo nel mondo della musica. Ma anche questa falla è ora stata colmata grazie ad Andreas Gabalier, un artista austriaco che ha scritto una canzone per lui e lo ha ovviamente voluto al suo fianco.

Arnold Schwarzenegger, Pump It Pump: la canzone rap sulla sua vita

Il talentuoso cantante austriaco ha voluto dedicare alla vita di Arnold una piacevole canzone dall’incedere rap, in cui riassume le fasi principali della sua incredibile vita.

Un brano che, come sottolineato dal titolo, vuole essere ‘motivazionale’, e quindi spingere tutti a credere nei propri sogni e a lavorare duro per realizzarli. D’altronde, lo dice lo stesso Arnold nella sua strofa rap: “Chiedi a te stesso chi vuoi essere – non cosa, ma chi – credi che avrai successo, lavora duro, abbi fiducia in te stesso e tutti i tuoi sogni diventeranno realtà“.

Arnold Schwarzenegger
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/arnold

Arnold Schwarzenegger rapper

Molto bello e incoraggiante il messaggio di fondo della canzone. L’attore incita infatti a non aver paura di rompere le regole, non aver paura di fallire e soprattutto di pensare fuori dagli schemi.

Ma come se la cava col rap il buon Arnold? Diciamo che il flow non è limpidissimo e scorrevole, ma gli anni di esperienza d’attore lo aiutano a rendere la sua strofa una sorta di recitazione ritmata. Inoltre, la sua voce profonda e calda di certo non è spiacevole da sentire!

E se non ci credi, riascoltiamola insieme. Ecco il video ufficiale di Pump It Up – The motivation Song:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/pg/arnold

TAG:
Andreas Gabalier Arnold Schwarzenegger people rap

ultimo aggiornamento: 04-06-2019


Emma Marrone è pronta a debuttare… al cinema!

Moise Kean: dalla Juventus… alla trap!