Madonna in lingerie su Instagram, più sensuale che mai, annuncia che si sottoporrò a un intervento di medicina rigenerativa per risolvere un problema al ginocchio.

Una sensualissima Madonna si mostra i lingerie su Instagram e fa impazzire i suoi fan! Lady Ciccone, classe 1958, non smette di stupire e ha scelto di annunciare ai propri follower sui social il suo prossimo intervento di medicina rigenerativa al ginocchio mostrandosi con una mise che non passa inosservata.

Finalmente avrò il mio trattamento rigenerativo per la cartilagine mancante!“, ha scritto la popstar, “salterei su e giù se potessi, dopo otto mesi di dolore! Auguratemi buona fortuna“.

Madonna annuncia una cura rigenerativa per un ginocchio

Da diversi mesi la cantante è alle prese con insopportabili dolori alle ginocchia e alle anche. Problemi di salute che l’hanno portata anche ad annullare alcuni concerti del suo Madame X Tour, interrotto poi a inizio marzo a causa del Coronavirus (che tra l’altro l’ha contagiata proprio a Parigi durante la tournée).

Grazie al prossimo trattamento, però, l’artista rigenerà i tessuti danneggiati delle sue ginocchia e potrà presto tornare a esibirsi più in forma di prima, per la gioia dei milioni di fan che aspettano con ansia un suo ritorno dal vivo, e che intanto si consolano con delle foto da urlo…

Madonna
Madonna

Madonna in lingerie su Instagram

Più ancora delle sue parole sulla cura rigenerativa, infatti, hanno fatto scalpore le sue immagini in lingerie. La cantante ha regalato ai fan alcuni scatti sensuali che lasciano poco spazio all’immaginazione e mostrano quanto la cantante sia ancora in grandissima forma a un passo dalle 62 primavere.

In una delle due foto pubblicate, tra l’altro, la popstar mostra un lato B dalla forma particolare, e qualche hater l’ha accusata di essersi ritoccata. Alle provocazioni la cantante ha però risposto con grande superiorità, affermando che con il proprio corpo ognuno fa ciò che vuole.

Di seguito il suo post su Instagram:

TAG:
madonna people

ultimo aggiornamento: 14-05-2020


Rihanna supera Elton John: è la terza musicista più ricca del Regno Unito

Jethro Tull, Ian Anderson rettifica: “Non ho i giorni contati”