Rihanna: ancora in alto mare con il suo Anti
Vai al contenuto

Rihanna: ancora in alto mare con il suo Anti

Rihanna

“Anti” di Rihanna non sarà pubblicato entro il 2015.

Quante volte avete sentito parlare di Anti? L’ottavo album di Rihanna è sulla bocca di tutti da diversi mesi, anzi da quasi un anno intero. Tra diverse anticipazioni live, tre singoli già pubblicati, Bitch Better Have My Money, American Oxygen e FourFiveSeconds che dovrebbero essere contenuti nell’album, post su Instagram, video su Facebook, contratti di sponsorizzazione, annunci del prossimo tour, dove incredibilmente due date toccheranno anche l’Italia, per finire con due date d’uscita ipotizzate, la prima il 20 novembre, in concomitanza con l’uscita dell’album di Adele e la seconda per il Black Friday, ma alla fine l’album chi l’ ha visto?

E’ Sia Furler a parlare

La cantante australiana Sia rilasciando un’intervista alla BBC ha dichiarato che l’amica e collega Rihanna, due giorni fa si è presentata a casa sua alle tre del mattino, che ha ascoltato più di una decina di pezzi suonati e che la cantante barbadiana ne avrebbe presi 4 da inserire nel nuovo album, quindi le conclusioni da trarre sono che Rihanna non è ancora soddisfatta dell’album e che di conseguenza Anti non è ancora terminato.

Ricordiamo che Sia Furler ha già collaborato con Rihanna nell’album Unapologetic con il brano Diamonds, singolo che venne accolto dalla criticae dal mercato molto positivamente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Rihanna

ultimo aggiornamento: 16 Dicembre 2015 14:52

Emozione troppo forte, Adele piange dopo essersi esibita