Rihanna all'Allianz Stadium per tifare Juve: il video

Rihanna all’Allianz Stadium per tifare Juve: il video

Rihanna è stata ospite all’Allianz Stadium per tifare Juve: per l’occasione, ha mostrato una t-shirt personalizzata.

Oltre ad essere una star mondiale, Rihanna è conosciuta per il suo amore per il calcio. La cantante, infatti, è volata all’Allianz Stadium per partecipare alla partita della UEFA Champions League tra Juventus e Atletico.

RiRi era molto contenta mentre teneva in mano una maglia da calcio personalizzata della Juventus con il suo soprannome ‘Riri’ inciso in lettere bianche sul retro.

Durante l’evento sportivo, la ‘badgal’ ha indossato una giacca di pelle marrone alquanto ingombrante e un maglione abbinato. Ha tenuto a bada il freddo, avvolgendosi una spessa sciarpa di shearling marrone intorno al collo.

Rihanna all’Allianz Stadium per tifare Juventus

Rihanna è stata avvistato alla partita del gruppo D della UEFA Champions League tra Juventus e Atletico Madrid all’Allianz Stadium di Torino.

L’amore di Rihanna per il calcio è indiscusso, tanto da tenere tra le mani anche una t-shirt personalizzata con il nome ‘RiRi‘ stampato sul retro come potete vedere dalla foto sottostante:

Per l’occasione, si è mostrata con un look semplice e un outfit decisamente comodo, che la teneva ben coperta e calda, soprattutto la sua giacca oversize Eskimo.

È stata vista esultare e festeggiare mentre sosteneva la Juventus verso la vittoria. Appena arrivata a Torino, la società le ha dato il benvenuto, postando un video sui social:

Rihanna, il sorriso dopo un anno difficile

L’apparizione pubblica di Riri arriva dopo aver scritto su Instagram che sta facendo di tutto per ritrovare un po’ di “equilibrio” dopo un anno “travolgente” quando ha chiesto perdono a coloro che ha ignorato di recente.

Rihanna, oltre ad aver postato le foto della sua nuova linea di costumi, ha pubblicato un selfie facendo il broncio e ha rivelato che non è riuscita a tornare da i suoi amici, la sua famiglia e i suoi colleghi, promettendo che “tornerà presto“.

A tutti i miei amici, alla famiglia e colleghi dai quali devo ancora tornare e che non vedo da mesi, per favore, perdonatemi“.

Rihanna
Rihanna

ultimo aggiornamento: 27-11-2019