Rihanna ha pubblicato diversi scatti su Instagram in cui indossa un bikini esplosivo che non lascia spazio all’immaginazione.

Rihanna stupisce sempre i suoi fan che la seguono su Instagram. Cantante, performer, imprenditrice di prodotti cosmetici, ora si è messa in gioco con la sua linea di costumi che ha già lasciato senza parole i suoi follower!

L’artista, infatti, sul suo profilo social, ha presentato uno dei capi che fanno parte della nuova collezione swimwear a marchio Fenty. Il costume esalta perfettamente le sue generose forme che hanno fatto impazzire i suoi followers, che ovviamente l’hanno riempita di complimenti.

Rihanna in un bikini esplosivo su Instagram: la foto

Rihanna adora fare il bagno a tarda notte e sa come farlo nel migliore dei modi. La cantante ha condiviso diverse nuove foto di se stessa su Instagram, mostrando la sua smagliante forma fisica.

Ecco le foto:

View this post on Instagram

#trouble on FENTY.com

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Il post aveva lo scopo di promuovere la sua linea di moda e accessori, Fenty e la migliore testimonial era sicuramente lei.

In alcune foto, RiRi – ufficialmente la donna più ricca della musica – indossa un minuscolo bikini sotto una camicia a fantasia verde, nera e gialla abbottonata mentre cammina intorno a una piscina, e in un’altra sta scattando una foto nello stesso abito dal petto in su, mostrando una vertiginosa scollatura.

I fan di Rihanna hanno postato diversi commenti positivi quando hanno ammirato le sue foto: “Ti amo, sei bellissima e sono così orgoglioso di te“, ha scritto un seguace entusiasta, mentre un altro più coraggioso ha ammesso “Vorrei essere in quell’acqua.

Rihanna, una vera modella su Instagram

Questa non è la prima volta che Rihanna pubblica delle foto meravigliose di se stessa per promuovere la sua linea di successo. Il 6 novembre scorso ad esempio ha pubblicato una foto in cui si divertiva a promuovere la sua collezione di vacanze Savage X Fenty.

Nella foto, è sdraiata su un fianco, adagiata su un carrello vuoto di un hotel mentre indossa un top corto rosso e pantaloni abbinati. Ha i capelli legati in uno chignon, mentre sorride e guarda di lato. Insomma, la musica per il momento può attendere, ma di certo in questo periodo Rihanna non si sta sottraendo ai suoi fan!

Rihanna
Rihanna
TAG:
fenty Instagram people rihanna

ultimo aggiornamento: 22-11-2019


Fedez chiede scusa a Tiziano Ferro: “Non sono un bullo antigay”

Tiziano Ferro regala un mega selfie ai suoi fan!