Fedez chiede scusa a Tiziano Ferro per averlo offeso in una sua canzone: il rapper invita il cantautore a combattere l’omofobia con lui.

Tiziano Ferro ha lanciato una frecciatina a Fedez durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo lavoro discografico, Accetto Miracoli. Il cantante di Rosso Relativo, infatti, ha affermato di essersi sentito bullizzato da alcuni esponenti del mondo della musica, tra cui lo stesso rapper.

Il marito di Chiara Ferragni, però, si è scusato subito e lo ha esortato a combattere insieme l’omofobia!

Tiziano Ferro contro Fedez

Cosa ha spinto Fedez e Tiziano a mettersi l’uno contro l’altro? Una questione alquanto datata che, però, è emersa prepotentemente negli ultimi giorni.

Fedez ha scritto una canzone, all’età di 19 anni, che non è piaciuta all’artista di Latina: Tutto il contrario. In un verso del brano, il rapper affermava: “Mi interessa che Tiziano Ferro abbia fatto outing, ora so che ha mangiato più wurstel che crauti“.

Frasi che sono rimaste impresse nella mente del cantautore di Latina, che durante la conferenza stampa ha affermato:

Mi si tira in ballo e io sono ironico, finché si scherza va bene. Mi spiace solo quando queste cose sono legate al sentimento e alla sessualità, perché anche una battuta può mettere un adolescente a disagio, e che un idolo dei ragazzini mi prenda in giro su questo è un atto di bullismo molto forte, non solo verso di me“.

Ecco il video di Accetto Miracoli:

Fedez a Tiziano Ferro: “Non sono un bullo anti-gay”

In Tutto il contrario, Fedez cita esplicitamente Tiziano Ferro, cosa che non è stata gradita da quest’ultimo. Subito dopo la conferenza stampa del cantautore di Latina, però, il rapper milanese ha tenuto a scusarsi tramite le storie di Instagram, affermando che a 19 anni si hanno delle esperienze diverse e si dicono certe cose con toni diversi.

Penso, negli anni, di aver dimostrato che io e l’omofobia viaggiamo in parallelo e non ci incontriamo. Basti pensare a quello che ho fatto con Mika, e da solo, contro il bullismo e l’omofobia“, ha concluso il marito di Chiara Ferragni. Che da questa storia possa nascere una collaborazione?

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro
TAG:
Accetto miracoli Fedez people tiziano ferro

ultimo aggiornamento: 21-11-2019


Johnny Depp: nuovo live in Italia con gli Hollywood Vampires

Rihanna in bikini lascia i fan senza parole: le foto