Justin Timberlake con Alisha Wainwright: la foto che scatena il gossip

Justin Timberlake mano nella mano con Alisha Wainwright: matrimonio finito con Jessica Biel?

Justin Timberlake e Alisha Wainwright sono stati paparazzati, mano nella mano, al bar, sul posto in cui stavano prendendo parte alle riprese del film che li vede coinvolti.

Mano nella mano, proprio come due fidanzatini: così sono stati paparazzati Justin Timberlake e Alisha Wainwright durante una recente uscita a New Orleans: ma secondo diversi siti americani non era altro che un contatto amichevole.

Un addetto ai lavori ha detto a Us Weekly che i due avevano preso parte a un raduno di amici, insieme ai membri del cast e del team che lavorava al nuovo film, nella famosa Absinthe House.

Si sono seduti su un balcone che si affacciava sulla famosa Bourbon Street quando le telecamere hanno ripreso la Wainwright che metteva la mano sul ginocchio di Timberlake. Con Jessica Biel, dunque, è finita dopo sette anni d’amore e un figlio?

Justin Timberlake e Alisha Wainwright stanno insieme?

Justin Timberlake e Alisha Wainwright stanno insieme? Al momento pare si tratti di un semplice gossip gonfiato un po’ troppo, anche se i due sono stati visti insieme a New Orleans dopo le riprese del film che li vede tra i protagonisti.

Le immagini – ottenute da The Sun – mostra i due che si tengono per mano sotto il tavolo. Tuttavia, le fonti hanno spiegato che la loro è pura amicizia e null’altro, anche se in molti già credono che tra Justin e Jessica Biel sia finita.

Di seguito, la foto in cui l’attrice poggia la sua mano sul ginocchio di Timberlake e quella in cui si danno la mano:

Niente di lontanamente romantico sta succedendo tra Justin e Alisha“, ha detto una fonte anonima, che prosegue, “l’intero cast sta girando lì e gli piace passare il tempo insieme. Erano in pubblico e non stava accadendo nulla di inappropriato“.

Un secondo addetto ha aggiunto: “Sono come fratello e sorella. Sicuramente non stanno insieme. Lei sta uscendo con un attore che vive a Los Angeles“.

Justin Timberlake senza fede

Secondo Us Weekly, il cantante di Suit & Tie è tornato a lavorare lunedì per girare il film Palmer, in cui interpreta Eddie Palmer, un’ex stella del football delle superiori che torna nella sua città natale dopo un periodo di detenzione.

La Wainwright interpreta invece un insegnante di scuola che inizia una relazione con Palmer.

Ricordiamo che Timberlake è sposato con la collega attrice Jessica Biel, 37 anni. La coppia si è sposata nel 2012 e ha avuto un figlio, di nome Silas.

Justin Timberlake
Justin Timberlake

ultimo aggiornamento: 26-11-2019