Rihanna affitta per 400mila dollari la sua casa per le vacanze: si tratta di una splendida villa sulal spiaggia degli Hamptons.

Rihanna è una di quelle persone che le cose, quando le fa, le fa in grande. E questo lo sappiamo. Ma a quanto pare anche per le vacanze non intende andarci leggera: in questo 2020 ha deciso di affittare una splendida casa al mare… per la modica cifra di oltre 400mila dollari! Più precisamente sono 415mila i dollari investiti da RiRi per godere di un po’ di relax da metà luglio a metà agosto, in una location che fa invidia…

Rihanna: 400mila dollari per la casa delle vacanze

Secondo quanto riferito dal New York Post, la superstar delle Barbados ha scelto di trascorrere l’estate 2020 per qualche settimana in una splendida villa sulla spiaggia degli Hamptons, Long Island, non lontano dal cuore di New York.

Rihanna
Rihanna

Ma villa non è forse il termine più adatto per descrivere questa straordinaria residenza: cinque camere, sei bagni, spiaggia e molo privati, piscina riscaldata, pavimenti di legno, vista sull’oceano, finestre enormi, portico… Insomma, c’è tutto ciò che serve per godersi una vacanza extralusso e in totale relax. Il tutto per la ‘modica’ cifra di 415mila dollari. Un vero affare!

Rihanna oggi: a quando il nuovo album?

Ma cosa sta combinando in questi ultimi mesi Rihanna? Da tempo infatti si vocifera dell’arrivo di un nuovo album, il nono della sua carriera, ma la cantante continua a rinviare, rinviare e rinviare ancora, scoraggiando i suoi fan.

Nel mese di luglio 2020 è addirittura uscita la notizia della cancellazione dell’uscita dell’album, che sarebbe stata prevista entro poco tempo. Un’ennesimo ritardo che ha fatto infuriare alcuni fan. RiRi si starebbe infatti, a detta loro, concentrando troppo sul marchio Fenty e sul suo successo nella moda, tra lasciando la musica. Basterà magari il periodo di vacanze a ridarle le energie per tornare a produrre canzoni?

Nell’attesa di scoprirlo, ci ascoltiamo Diamonds:

TAG:
rihanna

ultimo aggiornamento: 17-07-2020


Andrea Bocelli, relax a Saint-Tropez dopo la paura per il Coronavirus

Francesco Monte pubblica la sua prima canzone, Belen commenta sui social