Andrea Bocelli in vacanza a Saint-Tropez con la famiglia: il cantante si gode un periodo di riposo dopo aver superato il Coronavirus.

Andrea Bocelli si gode le vacanze a Saint-Tropez! Il cantante toscano è uno dei centinaia di migliaia di italiani che ha contratto il Coronavirus in questo 2020. Fortunatamente, è riuscito a salvarsi, e nelle scorse settimane ha deciso di aiutare gli altri donando il plasma per la ricerca insieme alla moglie Veronica Berti, 36 anni. Ora però, passato il momento più difficile, il tenore di Lajatico ha deciso di godersi un periodo di relax in famiglia con il suo yacht al largo di Saint-Tropez.

Andrea Bocelli in vacanza a Saint Tropez con la famiglia

L’artista è stato fotografato in alcuni dei suoi momenti di relax. In costume, in perfetta salute, Andrea si è tuffato in mare, apparendo decisamente a suo agio. Con lui sulla barca sono stati avvistati anche la moglie Veronica e il suo manager. Di seguito una foto della famiglia sullo yacht:

Andrea Bocelli e la lotta al Coronavirus

Andrea, 61 anni, è stato sposato per dieci anni con Enrica Cenzatti, madre dei suoi figli Amos e Matteo. Il 21 marzo 2012 è diventato padre della piccola Virginia, nata dall’amore per Veronica Berti, con cui è convolato a giuste nozze il 21 marzo 2014.

Insieme all’attuale compagna di vita, l’artista ha vissuto la terribile esperienza del Coronavirus. A Good Morning America nelle scorse settimane aveva dichiarato: “La pandemia che ha scosso il mondo ha anche influenzato, seppur lievemente, me e alcuni membri della mia famiglia. Per rispetto per coloro per i quali il virus ha avuto conseguenze più serie, ho deciso che sarebbe stato meglio non condividere la notizia. Non volevo certo allarmare inutilmente i miei fan, e volevo anche proteggere la privacy della mia famiglia“.

Andrea Bocelli e Veronica Berti
Andrea Bocelli e Veronica Berti
TAG:
andrea bocelli

ultimo aggiornamento: 17-07-2020


Jay-Z firma un contratto con il Milan

Rihanna senza limiti: 400mila dollari per la casa delle vacanze