La Roc Nation Sports di Jay-Z ha finrmato un contratto di partnership con il Milan: è la prima squadra di calcio a entrare nel roster.

Jay-Z ha firmato con il Milan! No, non si tratta di una notizia clamorosa di calciomercato, bensì di una nuova partership che consolida la posizione della Roc Nation Sports, agenzia del rapper americano, nel mercato sportivo europeo. Si tratta di una notizia importante, che rende il club rossonero il primo a entrare nel roster dell’agenzia, che finora ha curato gli interessi solo dei singoli atleti, tra cui anche Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus.

Jay-Z firma con il Milan

L’agenzia di Jay-Z, specializzata nella comunicazione, si pone l’obiettivo di far crescere l’appeal del brand a livello globale. In questo caso sono entrambe le parti a guadagnare da questa nuova partnership, essendo il brand Milan già molto conosciuto in tutto il mondo.

Microfono Hip Hop e Rap
FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

L’obiettivo della nuova collaborazione è quello di portare il club rossonero a fare un passo in avanti a livello globale, rispondendo agli storici rivali di Inter e Juventus, che negli ultimi anni sono riusciti a incrementare il proprio valore rispettivamente con l’acquisto di Cristiano Ronaldo e con l’arrivo della proprietà cinese per i nerazzuri.

Nuova partnership tra il Milan e la Roc Nation

La nuova collaborazione è stata presentata pubblicamente da Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, come riportato dal Corriere della Sera: “Un incontro fondamentale fra due grandi organizzazioni con valori forti nel loro dna. Un impegno condiviso per l’inclusività, l’evoluzione e l’eccellenza. Sono molto emozionato per tutto ciò che faremo insieme nel prossimo futuro“.

Anche la Roc Nation ha sottolineato l’importanza di questa collaborazione, che si pone l’obiettivo di aumentare il coinvolgimento nel brand in ogni ambito, dall’attività filantropica a quella comunicativa. Insomma, una partnership prestigiosa che farà bene a entrambe le parti. E chissà che non possa portare qualche giocatore del Milan a tentare un’avventura anche nel mondo della musica…

Di seguito uno dei successi di Jay-Z, Blue’s Freestyle:

FONTE FOTO: https://pixabay.com/it/photos/hip-hop-rap-microfono-musica-264396/

TAG:
Jay-Z

ultimo aggiornamento: 17-07-2020


Elettra Lamborghini, il kit di benvenuto nella stanza d’albergo fa ingelosire il fidanzato Afrojack

Andrea Bocelli, relax a Saint-Tropez dopo la paura per il Coronavirus