Francesco Monte pubblica la sua prima canzone, Siamo già domani: ecco il commento di Belen Rodriguez sui social.

Francesco Monte è diventato ufficialmente un cantante! Il 17 luglio è arrivato su Spotify il suo primo singolo, Siamo già domani. Un brano che ha fatto impazzire tutti i suoi fan… compresa Belen Rodriguez. Per l’ex tronista di Uomini e Donne si tratta del primo passo di un nuovo progetto musicale che potrebbe portarlo a diventare presto una delle popstar più amate del nostro paese. E di certo l’inizio è molto promettente!

Francesco Monte pubblica la sua prima canzone: Siamo già domani

Già nei primi giorni di luglio su Instagram il tarantino Monte aveva diffuso alcuni secondi del suo nuovo pezzo, di fatto dando il via alla sua nuova carriera da cantante. Il brano è stato pubblicato nella sua interezza solo il 17 luglio, e ha conquistato subito non solo tutti i suoi amici, ma anche i suoi fan. Tra i tanti che hanno accolto con favore la sua canzone non solo c’è infatti l’attrice Flora Canto, ma soprattutto Belen Rodriguez, la sua amata ex cognata. Di seguito l’audio di Siamo già domani:

Belen commenta la canzone di Francesco Monte

Che il rapporto tra i due sia rimasto stretto e forte non è un segreto, ma lo ha testimoniato ancora una volta il supporto mostrato dalla soubrette argentina all’ex tronista. “Quanto sono contenta che finalmente lo hai fatto“, ha scritto Belen sui social. Il 32enne tarantino ha quindi risposto immediatamente con alcune emoticon tenere e dolci, tra cui quella del bacio.

Nonostante la rottura tra lui e Cecilia, infatti, Belen e Francesco sono sempre rimasti legati da un ottimo rapporto. E chissà che a febbraio non possano ritrovarsi anche a Sanremo. Se Belen è infatti sempre un nome spendibile per quanto riguarda il ruolo di valletta, alcune voci vorrebbero Monte tra i cantanti in gara, magari in collaborazione con un big come Toto Cutugno!

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
TAG:
Bélen Rodriguez Francesco Monte

ultimo aggiornamento: 17-07-2020


Rihanna senza limiti: 400mila dollari per la casa delle vacanze

Lo Zoo di 105 offende i BTS: i fan della band si scatenano sui social