Ricky Martin guarda al futuro dei suoi figli: “Spero siano gay”

Ricky Martin si augura che i suoi due figli siano gay. L’omosessualità, dice, gli ha donato una nuova sensibilità, che spera i due piccoli possano vivere un giorno.

Ricky Martin, sex symbol degli anni ’90, ha dovuto gestire per anni una doppia vita. Amato dalle donne in pubblico, attratto dagli uomini in privato. È servito molto coraggio per fare coming out, ma oggi non potrebbe essere più fiero di tale gesto: “Vorrei poterlo fare di nuovo. È qualcosa che dico sempre. È stato fantastico”. Per il noto cantante latino essere gay va ben al di là dei gusti sessuali.

È un modo di essere, che consente d’avere altre percezioni, che difficilmente una persona eterosessuale potrebbe provare. Una vita omosessuale è ben altra cosa e, pur ammettendo che parlarne ora è di certo prematuro, essendo ancora piccoli, si è augurato che i suoi figli si riscoprano un giorno gay.

Ricky Martin, figli gay: questo il suo desiderio

Intervenuto al programma Popcorn with Peter Travers, in onda sulla ABC, il noto cantante Ricky Martin, che ha 46 anni sfoggia ancora un fisico invidiabile, ha parlato in maniera molto serena della sua omosessualità e dei suoi figli, Valentino e Matteo, di dieci anni.

È ancora molto presto perché i due inizino a farsi domande sulla propria sessualità, ma il cantante ha un chiaro desiderio: “I miei due figli sono ancora troppo giovani, ma vorrei davvero che entrambi fossero gay. È qualcosa di speciale. Ora vedo le cose in maniera diversa, con una differente sensibilità. Capisco perché il simbolo è l’arcobaleno, perché è reale, è tangibile. Essere gay mi rende una persona più forte”.

Ricky Martin
Fonte Foto: https://www.instagram.com/ricky_martin/?hl=it

Ricky Martin, la vita dopo il coming out

Il coming out di Ricky Martin fece alquanto scalpore nel 2010, ma da allora la sua carriera è proseguita, con i fan che continuano ad amarlo. Da allora ha pubblicato due album, Musica + Alma + Sexo e A quien quiera escuchar, prendendo parte a programmi televisivi come American Crime Story ed esibendosi a teatro.

La sua vita non è stata stravolta dal coming out, che ripeterebbe, se solo potesse: “Ricordo la libertà quando scrissi quella lettera, premendo invio e postandola su Twitter. Ora tante persone vengono da me per ringraziarmi, dicendo di capire meglio i loro padri o sorelle. Per questo è un gesto importante”.

Come detto, la sua carriera non ne ha affatto risentito, e anzi il suo pubblico è aumentato. A dimostrazione che gli introiti in casa Martin non sono affatto diminuiti, il cantante ha mostrato il suo ultimo acquisto al sito Architectural Digest. Obiettivo del reportage la sua nuova villa da 11.5 milioni di euro, situata a Los Angeles, nel quartiere delle star.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ricky_martin/?hl=it

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 14-06-2018

Luca Incoronato