Ricky Martin, che fisico! La foto su Instagram del cantante

Ricky Martin… non invecchia! Il fisico statuario su Instagram

Ricky Martin sembra davvero non invecchiare mai. Il suo profilo Instagram si arricchisce di una nuova foto sexy, con un fisico che non sembra essere quello di un quasi 47enne.

Il prossimo dicembre Ricky Martin compirà ben 47 anni, ma qualcuno dovrebbe dirlo al suo fisico. L’aspetto del cantante portoricano è ancora quello di un ragazzino, come dimostra una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, che sta facendo impazzire i fan. Il tempo per lui si è fermato.

Ricky Martin, un corpo eternamente giovane

Ancora una volta Ricky Martin dimostra al mondo d’essere incapace d’invecchiare. Il suo fisico non è affatto quello di un quasi cinquantenne, come dimostra una delle ultime foto caricate su Instagram. La didascalia recita: “Amo la luce”.

È a dir poco impossibile però che qualcuno si sia davvero soffermato ad ammirare la luce immortalata dallo scatto. Gli sguardi sono tutti per lui, che il prossimo dicembre compirà 47 anni. Una forma smagliante a dir poco, che richiama un po’ quella sfoggiata dalla collega Jennifer Lopez. Due anni in più per J-LO, che ne ha compiuti 49 lo scorso luglio.

La cantante, sempre amatissima, li ha festeggiati insieme ad amici e parenti, mostrandosi in costume in una foto di gruppo. E proprio come Riki anche lei ha messo in mostra i suoi addominali di ferro, che hanno fatto il giro del web. Se a ciò si aggiungono le tantissime foto, in completi hot, che la star sfoggia costantemente, si può dire che le prove della sua forma da ventenne non mancano…

Insomma, sicuramente la vita di Riki sarà colma di tanta palestra, cura del proprio corpo e, perché no, zero preoccupazioni, date dal successo e dalla sfrenata ricchezza. Questo il trucco per avere un fisico del genere anche a 50 anni. Qualcuno però pensa sia merito anche dei geni latin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Ricky Martin, nomination agli Emmy Awards

Non soltanto musica nella vita di Ricky Martin, che continua a esibirsi in giro per il mondo, ma ora punta anche ad affermarsi nel settore della recitazione. Un nuovo obiettivo per un uomo sicuramente dalle mille sorprese!

Il suo primo esperimento a grande livello è stato The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story, un ruolo che gli ha consentito di ottenere la sua prima nomination agli Emmy Awards. Il cantante di Portorico è una sorta di Re Mida, in grado davvero di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Chissà se dopo la musica e il suo fisico riuscirà anche a farlo con questa sua nuova passione…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ricky_martin/?hl=it

ultimo aggiornamento: 09-10-2018